Ricordi d’estate – Un agosto passato tra Termoli e Roma

venerdì 26 settembre 2014

Salve a tutti!
Il post che vi propongo oggi esula dall’argomento make-up; in questo articolo, infatti, vorrei proporvi una selezione di fotografie che ho scattato quest’estate, durante il mese che ho passato in Italia. So che siamo a fine settembre, ma meglio tardi che mai, no? :) Spero che questo genere di articolo non vi dispiaccia- ogni tanto vorrei fare una pausa dal make-up per farvi conoscere anche le altre cose belle della vita in cui mi imbatto!
Dopo qualche anno sono finalmente riuscita ad andare in vacanza al mare con la mia famiglia, e quest’anno la scelta è ricaduta su Termoli. Devo dire che il Molise è una regione d’Italia che ho visitato davvero pochissimo, ed è un peccato, perché a mio parere merita. Termoli è una cittadina davvero graziosa, piena di vita, e durante i cinque giorni trascorsi lì ci siamo divertiti davvero tantissimo. Come prima visita non è stata lunghissima, ma abbastanza da farci capire che dobbiamo tornarci!
Ecco qualcuna delle foto che ho scattato:





Dato che questo post è dedicato ai viaggi (o mini viaggi) fatti da me quest’estate, voglio inserire anche qualche foto della mia adorata Roma, dove sono andata – anche se, ahimè, solo per un giorno- per incontrare alcune delle mie ex colleghe universitarie. Non ci posso fare niente, per me non esiste al mondo città più bella di Roma.


Spero che questa tipologia di post vi piaccia- io apprezzo sempre i post delle altre blogger su viaggi/città/nuovi posti, quindi ho pensato di proporvela anch’io.
Voi dove siete stati di bello durante queste vacanze? Consoliamoci parlando un’ultima volta d’estate! ;)
A prestissimo con il prossimo post!
Suze


IMPORTANTE: tutto le foto di questo post sono state scattate da me. Vi prego di non prenderle assolutamente.

2 commenti:

  1. ma dai??? non ci posso credere!!! anche tu sei stata a termoli!!! anch'io!!! e forse anche nello stesso periodo!!! *.* mia mamma è di quelle zone (in realtà in un paesino della puglia che però è vicinissimo al confine con il molise) e quindi ci vado spessissimo!!! quando devo fare acquisti (in un negozio che nel paese di mia mamma non c'è) vado sempre a termoli!!! :) nel post che ho pubblicato martedì ho mostrato degli acquisit che ho fatto proprio a termoli!!! ;)

    com'è piccolo il mondo!!! ^.^

    RispondiElimina
  2. @Serena: ma davvero? Pensa un po'! E' davvero piccolo il mondo! Io ci sono stata questa estate per la prima volta ma mi è piaciuta molto! Sicuramente ci tornerò con calma! :D :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!