Haul truccosa di compleanno!

lunedì 22 settembre 2014

Salve a tutti!
Ebbene si, da poco è stato il mio compleanno!
In realtà è ad inizio settembre (per la precisione il 5), quindi non è stato proprio poco fa, ma mi sembra sia passato solo un attimo dal giorno in cui ho compiuto 24 anni! Devo dire che mi ha fatto un certo effetto diventare ventiquattrenne, non so di preciso il perché ma, quest’anno più che mai, mi sembra di aver passato una tappa importante della mia vita!
Ma non vi annoierò con le mie riflessioni sull’argomento, tranquille, oggi sono qui per parlarvi dei regali riguardanti il make-up che ho ricevuto!
Stavolta devo dire che il regalo più grande l’ho ricevuto dal mio fidanzato, che si è superato regalandomi una gift card firmata Mac Cosmetics! Devo dire che non me lo aspettavo assolutamente, ma è stata una sorpresa davvero graditissima. Con la gift card in questione ho scelto vari pezzi che avevo in wishlist da un po’, per la precisione:

  • due rossetti, Pink Pigeon e Show Orchid. Mi sono concentrata abbastanza sui rossi Mac da quando ho iniziato a comprare rossetti di questo marchio, quindi ora ho deciso di darmi ai fucsia.
  • un pigmento mini, Blue Brown. È talmente famoso che credo non abbia bisogno di alcuna presentazione.
  • un ombretto, Cranberry. È il primo ombretto Mac che acquisto, sono stata rapita da questo colore meraviglioso. Se mi soddisferà so già quale sarà il prossimo della lista, cioè Club!


Un bel bottino, non credete? Credo che farò un ottimo uso di ognuno di questi piccoli gioiellini!
Il secondo (e ultimo) regalo di make-up è il mio autoregalo. Generalmente mi faccio sempre un autoregalo per i miei compleanni- d’altra parte, quale momento migliore per coccolarsi?-, e stavolta, complice un codice sconto, ho deciso di piazzare un bell’ordine su Feelunique. Il risultato è stato:

  • due rossetti (si, lo so, sono ossessionata) Revolution Lipsticks di Urban Decay, nelle colorazioni Venom e Anarchy. Questi prodotti mi hanno incuriosita da quando sono usciti, sapevo che non avrei resistito a lungo senza comprarne almeno un paio!
  • due smalti della linea di Tanya Burr (la conoscete? È una youtuber piuttosto famosa), che di recente ha lanciato la sua collezione di smalti e gloss. Ho scelto le colorazioni Midnight Sparks e Penguin Chic, due colorazioni che trovo estremamente eleganti!

Alcune cose le ho già provate, altre no, ma scriverò tutto in degli appositi post di review! ;) Per ora dico solo che sono davvero soddisfatta.
Vi piacciono i regali che ho ricevuto/mi sono fatta? Avete qualcosa? Che ne pensate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

14 commenti:

  1. @Note di Stile: Spero di sfrtuttarle al meglio! ^_^

    RispondiElimina
  2. Auguriiii, anche se un po' in ritardo! ;)
    Quante chicche, sai che lo Show Orchid sembra davvero bello!!!

    RispondiElimina
  3. Questo è un signor haul di compleanno :) mi piace tanto. Che bello show orchid.

    RispondiElimina
  4. Non posso che dirti ottima scelta! Venom è strepitoso *_*

    RispondiElimina
  5. Auguri in ritardo! ^_^ Direi che hai fatto delle ottime scelte!

    RispondiElimina
  6. Auguri!!! Ottime scelte!!! Il pigmento dev'essere una favola, come Pink Pigeon. :)

    RispondiElimina
  7. Auguri! Mi piacciono le cose che hai scelto. :)

    RispondiElimina
  8. Hai fatto delle scelte ottime! i lipstick di Urban decay mi ispirano moltissimo, quelli di mac sono ormai una sicurezza... sono molto incuriosita dagli smalti vista la mia mania! :) Non vedo l'ora di leggere un bel post in cui ne parli!

    RispondiElimina
  9. Hai fatto delle ottime scelte *_* Auguri in ritardo :*

    RispondiElimina
  10. @b!girl: grazie mille! :) Show Orchid devo ancora provarlo, ma lo desideravo da tantissimo <3

    @LaDama Bianca: eheheh posso dirlo forte! :)

    @Sue: Venom è davvero favoloso, l'ho già provato un paio di volte ed è stato amore!

    @Sara fatina: grazie mille cara! :)

    @CalipsoBeauty: grazie per gli auguri! :) Non vedo l'ora di provare Blue Brown!

    @Ery: grazie mille anche a te! :)

    @Ali Ce: li sto testando proprio ora! La review non dovrebbe farsi attendere moltissimo stavolta ;)

    @Cinzia: grazie mille! :D

    RispondiElimina
  11. probabilmente sono l'unica beauty blogger a non aver prodotti MAC ma se dovesse capitare sicuramente proverei un rossetto e questi mi ispirano moltissimo ♥

    RispondiElimina
  12. @Alessandra: anch'io ero come te fino a qualche mese fa...non appena proverai qualcosa te ne innamorerai! :))

    RispondiElimina
  13. anche se in ritardo, ci tengo a farti gli auguri di buon compleanno!!! ^.^

    e i regali (che hai ricevuto e che ti sei fatta) sono spettacolari!!! credo che cranberry sia meraviglioso!!! *.*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!