NOTD: L.A. Colors “Metallic Purple”

venerdì 8 agosto 2014

Salve a tutti!
Eccomi tornata con un post sulle unghie del giorno- era un po’ che non ne postavo uno! ;) Ultimamente non sono costante come prima nel farmi la manicure, lo ammetto, ma cerco comunque di ritagliarmi un po’ di tempo per questo “rito” rilassante- o almeno, così lo considero io. La mia passione per gli smalti, ad ogni modo, non si è affatto affievolita- continuo infatti a comprarne.
Lo smalto che vi mostro oggi è, per l’appunto, una new entry. L’ho acquistato a Londra, in un negozio chiamato Beauty Base (nello specifico io lo trovo al centro commerciale di Stratford, quello grandissimo) che ha la marca L.A. Colors, brand economico che desideravo provare da un po’. Se per caso siete curiose di dare un’occhiata, vi avviso che questo marchio si trova anche sul sito Maquillalia.
Ma sto divagando: tra i miei acquisti c’è anche questo smalto, chiamato Metallic Purple. Si tratta di un lilla super brillantinato e molto luminoso. Queste foto risalgono a una decina di giorni fa, quando ero ancora bianca, ma credo che sulla pelle abbronzata l’effetto sia ancora migliore! Lo proverò di sicuro.
Ma passiamo alle foto:


Che ve ne pare? Io lo trovo un colore particolare e devo dire che mi piace moltissimo. Vi farò sapere con una recensione cosa penso della qualità di questo prodotto!
Alla prossima!
Suze

3 commenti:

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!