Haul - New Entries Mac

mercoledì 30 luglio 2014

Salve a tutti !
Eccomi qui con un post haul che rappresenta un po’ una novità per questo blog. Nonostante sia un’appassionata di make-up da molti anni, non avevo mai ceduto al fascino di quello che credo sia il brand più osannato al mondo, cioè Mac. Non mi spiego esattamente come mai abbia aspettato così tanto ad acquistare qualche prodotto. Probabilmente non è per un solo motivo, ma per molteplici – il costo, la difficile reperibilità (per me che non sono originaria di una città Mac-fornita, nonostante abbia vissuto per due anni a Roma causa università), probabilmente anche il fatto di avere le idee un po’ confuse sui finish dei vari rossetti, eccetera…fatto sta che non mi ero ancora decisa a compiere il grande passo.
Eppure, qualche giorno fa, qualcosa è cambiato!
Ormai avevo una wishlist lunga un chilometro, così, approfittando di due mie carissime amiche (S. e L., grazie ancora! <3 ) che sarebbero andate in aeroporto e avrebbero avuto così accesso al duty free, con tanto di negozio fiammante della Mac annesso, mi sono fatta riportare qualcosina!
Da dove ho iniziato? Ma dai rossetti, ovviamente!
Probabilmente i miei acquisti vi sembreranno la fiera della banalità, ma ho deciso di prendere i prodotti che più bramavo, che sono piuttosto conosciuti sul web.

Ruby Woo
Ma quanto è bello questo rossetto? Non appena l’ho avuto tra le mani l’ho voluto subito provare, e sono rimasta di sasso dalla resa sulle labbra: sembra davvero velluto, è un effetto meraviglioso! Anche il mio fidanzato l’ha subito eletto come rossetto preferito ;). Il risultato compensa di gran lunga la stesura parecchio complicata.

Flat Out Fabulous
Questo rossetto è davvero splendido. Il finish è retro matte, quindi non il più confortevole del mondo, ma per un colore del genere si fa questo ed altro. Ultimamente poi sono davvero una fissata con i colori violacei sulle labbra, quindi era un amore già annunciato. Sarà una storia d’amore lunga e piena di momenti fantastici, lo so.

Russian Red
Il rossetto rosso per eccellenza, secondo me! Leggermente più scuro e meno acceso di Ruby Woo, nonché più neutro, è decisamente un rossetto che si fa notare. Come potevo non averlo?


Bene, spero che i miei acquisti vi siano piaciuti! Ovviamente non mancheranno sul blog articoli appositi con tanto di swatches sulle labbra.
Ho paura che, ora che ho iniziato, non smetterò più con i Mac! Speriamo che il mio autocontrollo mi aiuti!
A prestissimo,
Suze

8 commenti:

  1. Tanto amore per Ruby Woo e Flat out fabulous <3 <3

    RispondiElimina
  2. Purtroppo quella da Mac diventa ua dipendenza, una volta che cominci... :D Di rossetti ne ho acquistati recentemente anch'io due, Mystical e So Chaud :)

    RispondiElimina
  3. @Sara fatina: insomma è una specie di malattia! Sono spacciata! D: Vado a dare un'occhiata ai rossetti che hai preso tu :))

    RispondiElimina
  4. Finalmente hai ceduto! Non credo che avrai mai occasione di pentirtene ;)

    RispondiElimina
  5. @LaDama Bianca: no, nemmeno io lo credo! :D :D

    RispondiElimina
  6. Non ho Russian Red, gli altri due si invece e li amo <3

    RispondiElimina
  7. anch'io un mesetto fa ho fatto i miei primi acquisti mac!!! *.* capisco il tuo entusiasmo... ^.^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!