Haul Forever 21 - Accessori

sabato 12 luglio 2014

Salve a tutti!
Un argomento del quale non avevo mai parlato, in questo blog, sono gli accessori. Eppure sono una mia grande passione, orecchini in particolare! Dato che ho deciso di condividere anche altri aspetti di me su questo blog, ho pensato che sarebbe stato carino mostrarvi le cose che ho acquistato in uno dei miei negozi preferiti, Forever 21.
Abitando a Londra, ho la fortuna di poter acquistare nei negozi fisici di questo marchio. Forever 21 è in assoluto il primo negozio in cui vado a curiosare quando ho voglia di qualcosa di nuovo- specialmente per quanto riguarda la bigiotteria-, trovo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e delle cose estremamente carine. È davvero raro che io non trovi quello che stavo cercando! In questo articolo vi mostrerò tutti gli accessori che ho acquistato da quando sono in Inghilterra, quindi nel corso di cinque mesi- non sono tanto spendacciona da aver comprato tutto questo in una volta sola!

La collana di questa prima foto è stata acquistata perché ero in cerca di una collana rigida, dorata, non troppo vistosa, che conferisse solo quel “tocco in più”- e devo dire che questa mi soddisfa davvero tanto! Purtroppo non ricordo il prezzo, è stato uno dei primi acquisti londinesi - non mi pare che fosse sopra le 5 sterline.

Questi orecchini *_* Mi sono innamorata di loro dal primo momento che li ho visti! Trovo diano un’aria un po’ barocca ed elegante. Purtroppo nemmeno in questo caso ricordo il prezzo- mi sembra circa 3 sterline.
Un altro paio di orecchini pendenti, super-estivi. Li adoro! Prezzo: 3,90 sterline/ 4,90 euro.
Questo set di orecchini, invece, mi è piaciuto tantissimo e penso che sfrutterò molto- io ho tre buchi in un orecchio e due nell’altro, quindi degli orecchini piccoli fanno sempre comodo. Ho deciso di comprarlo quando ho visto le margherite: colpo di fulmine! Prezzo: 3,90 sterline/ 4,90 euro.
Due gattini adorabili! Da gattara quale sono, avrei potuto lasciarli lì? Chiaramente no! Prezzo: 1,65 sterline/ 1,90 euro.
Un set di bracciali rigidi, dorati e tintinnanti. Li cercavo da un po’! Prezzo: 3,15 sterline/ 3,90 euro.
Passiamo ora alle due cosine che ho trovato in saldo. La prima è questa collana oro e rosa: non è fantastica? Mi hanno sempre attirato le collane di metallo e tessuto, ma per qualche strana ragione non mi ero mai convinta a comprarne una. Sono certa che la sfrutterò tantissimo! Prezzo: 10,65 sterline, scontata 5,99.
Il secondo acquisto fatto in occasione dei saldi sono questi orecchini. Somigliano un pochino al paio che avete visto poco sopra, ma questi sono molto più floreali. Li trovo davvero adorabili! Prezzo: 5,65 sterline, scontati 3,99.
Ed ecco, per oggi è tutto. Vi piacciono i miei acquisti? Siete sulla mia stessa lunghezza d’onda riguardo gli accessori?
A presto con il prossimo post!
Suze

10 commenti:

  1. Che belli gli orecchini a forma di rombo! Ma mi piacciono tanto anche le margherite.

    RispondiElimina
  2. @LaDama Bianca: sono contenta che ti piacciano Dama! :D

    RispondiElimina
  3. Che carini quelli a rombo con le pietre turchesi! :)

    RispondiElimina
  4. La collana e gli orecchini a gatto sono troppo carini! *_*
    Pure io adoro gli accessori e spesso devo contenermi, altrimenti sai quanti ne comprerei!!!!

    RispondiElimina
  5. @Note di Stile: scommetto che molto presto arriverà anche in Italia, si stanno espandendo anche in Europa! :)

    @Sara: questi orecchini spopolano! ;) Sono contenta che ti piacciano cara!

    @b!girl: come ti capisco! Anch'io mi comprerei il mondo XD

    RispondiElimina
  6. Bellissime entrambi le collane *_*

    RispondiElimina
  7. adoro F21! pe ril mio compleanno ho deciso di farmi regalare due maglie, era la prima volta che provavo abbigliamento di questo brand e sono rimasta entusiasta sia per la qualità che per come mi stanno bene ♥__♥ anche con gli accessori si va sempre sul sicuro, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  8. adoro questi post haul!!! *.*

    tutto bellissimo, in particolare le prime due cosine... sono rimasta incantata soprattutto dagli orecchini!!! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!