Viva e vegeta!

venerdì 6 giugno 2014

Londra, vista dalla mia finestra.




Salve a tutti!
Questo è un post di servizio - si, lo so, l'ennesimo- per scusarmi con voi, perchè sono sparita - per l'ennesima volta. Mi dispiace davvero molto, ma come saprete ci sono stati tanti cambiamenti nella mia vita, e i cambiamenti portano inesorabilmente disorganizzazione anche nelle menti più organizzate: cosa potevo quindi aspettarmi io, piccola Miss Non-programmo-niente-faccio-tutto-sul-momento? La confusione più totale. Così è stato, infatti.
Ora che la mia vita sembra aver preso una piega normale, non mi sembrava giusto semplicemente riapparire dal nulla con un post, ma voglio annunciarlo ufficialmente: tornerò a pubblicare regolarmente, a partire da domani. So che probabilmente sembrano promesse da marinaio e che non sono più credibile, ma ve lo assicuro: ho anche fatto la mia brava tabellina di programmazione per aiutarmi. Il blog è davvero un hobby che adoro, non voglio più trascurarlo in questa maniera vergognosa.
Mi piacerebbe anche che questo spazio virtuale diventasse un "contenitore" più vasto, e che parlasse non solo della mia passione legata al make-up, ma che parlasse anche di altro- i libri che leggo, i film che mi piacciono, e altro ancora. Chiaramente quello beauty rimarrà l'argomento principale, ma ho intenzione di inserire qualche piccolo post qua e là, sotto forma di rubrica. Il primo post della rubrica dedicata ai libri è già stato pubblicato: lo trovate qui. Continerò quel progetto e ne avvierò degli altri, quindi stay tuned! ;)
Infine, sto meditando anche di cambiare grafica- ma sono imbranatissima in queste cose, quindi probabilmente dovrò studiare un po'/farmi aiutare da qualcuno prima di riuscirci. Vedremo!
Non voglio dilungarmi troppo, quindi per ora vi saluto. Spero che la "novità" vi faccia piacere!
A domani con un nuovo post! ;)
Suze


La foto che vedete sopra è stata scattata da me. Vi chiedo di non prenderla, per nessun motivo: ci tengo tantissimo. Grazie mille!

6 commenti:

  1. Bellissima la foto che hai scattato, ma soprattutto sono felice del tuo ritorno :)
    Sarà interessante anche leggere altro oltre l'argomento beauty. Kiss.

    RispondiElimina
  2. @LaDama Bianca: grazie mille per l'apprezzamento, non sai quanto mi faccia piacere! *_*

    RispondiElimina
  3. Che bello che sei tornata, la foto è bellissima! Anch'io dovrei fare una tabellina di programmazione dei post, nelle ultime settimane sono talmente presa che non sto pubblicando più nulla :P

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Hai una vista pazzesca su Londra!
    Mi fa piacere che tu riprenda a scrivere :)

    RispondiElimina
  5. bentornata!!! ^.^ e la foto mi piace molto!!! :)

    RispondiElimina
  6. @tutte: grazie mille per il bentornato ragazze, mi fa tanto piacere! *__*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!