May Most Played / Maggio 2014

sabato 7 giugno 2014

Salve a tutti!
Ebbene si, anche io ho deciso di aderire al #teammostplayed creato da quel geniaccio di Chiara, aka GoldenViolet. Sicuramente tutti voi saprete cos’è il Team Most Played, ma se ci fosse ancora qualcuno/a che non lo sa, qui troverà tutte le informazioni per capire come funziona e come aderire.
Ma bando alle ciance e veniamo ai prodotti più utilizzati di maggio 2014!
Ho deciso di selezionare, come potete vedere dalla foto, i cinque prodotti più utilizzati questo mese per non scrivere un post davvero chilometrico.

Elf, Complexion Perfection- dopo tanto tempo ho ripreso in mano questo prodotto, riscoprendo per lui l’amore di sempre. Nonostante in questi anni io abbia provato davvero di tutto, devo dire che questa cipria rimane una delle mie preferite in assoluto – tant’è che nella mia carriera da fanatica del make-up ne avrò terminare minimo tre o quattro. Se non l’avete ancora provata, vi invito caldamente a farlo! Qui trovate le review.
Catrice, Blush Defining Duo in 010 Raspberry Ice Cream- uno dei miei blush preferiti. Utilizzo spessissimo la parte matte, un po’ meno spesso quella shimmer ma ormai inizia a consumarsi anche lei- anche se credo che non lo terminerò mai, dopo un paio d’anni di utilizzo non si vede il fondo nemmeno con il binocolo. Mi piace e mi ritrovo ad utilizzarlo molto perché lo trovo estremamente naturale, mi dà quell’aria sana che mi piace tanto. Purtroppo questo prodotto è ormai fuori produzione. Qui ne avevo scritto una review.
Urban Decay, Naked- ok, lo so, ne avete fin sopra i capelli della Naked & sorelle varie, ma non sarei onesta se non ve ne parlassi nel post dei prodotti più utilizzati, visto che la uso ogni santo giorno! Per lavoro devo indossare make-up tranquilli e poco appariscenti, nessuna mi soddisfa quanto lei. Inoltre a me piace troppo, per è la palette! *_* Qui ne ho scritto un post di prime impressioni.
Kiko, Smart Lipstick n. 918- un rossettino Kiko degli Smart Lipstick di nuova generazione che, vi dirò, a me non dispiacciono affatto. Questo colore, in particolare, è un nude di quelli non smorti che fanno sembrare sana e naturale, non malata o cianotica. Lo utilizzo tantissimo in combo con la Naked per andare a lavoro- il motivo l’ho spiegato sopra. Non ne ho ancora scritto la review, ma è uno dei prossimi post che verranno pubblicati sul blog.
Essence, Rossetto Labbra Lunga Durata n. 09 Wear berries!- ormai questo colore è diventato il mio preferito, lo indosso ogni volta che non devo andare al lavoro. È una via di mezzo fra fucsia e viola che trovo mi doni particolarmente, non chiedetemi perché. Credo proprio proverò altri rossetti sul viola/violaceo, non sia mai che io scopra un nuovo amore *__*.
Bene, per questo post è tutto! Spero di non avervi annoiato e…ci vediamo il prossimo mese con un altro post del mitico #teammostplayed!
A prestissimo,
Suze

11 commenti:

  1. Bellissimo questo post *.* Lo trovo sempre molto interessate. Quasi, quasi mi unisco anch'io a voi :D
    Baci e buon week-end

    RispondiElimina
  2. I rossetti dal colore simile al wear berry sono la mia fissa del momento. Ne avrò circa un cinque ormai. :)

    RispondiElimina
  3. @L'angolo di Sarita: grazie mille! Anch'io adoro i post dei Most Played, per questo ho deciso di partecipare! :D

    @Ery: allora non sono la sola! XD

    RispondiElimina
  4. Si vede che utilizzi la Naked:) molto interessante la cipria Elf !

    RispondiElimina
  5. @Pinnù: ehm, è "un po'" consumata (anche se non è NIENTE rispetto ad altre Naked che ho visto, praticamente finite)!

    RispondiElimina
  6. Si vede che la Naked la usi tanto, gli ombretti sono belli scavatini! :)

    RispondiElimina
  7. Wwow!! Di questo passo dovrai acquistare un'altra naked!! Ahahahaha

    RispondiElimina
  8. @Sara fatina: si, alcuni sonpo belli scavati! D'altra parte lo scopo del comprare una palette è usarla, giusto? XD

    @Piper C: beh, è consumata, ma non fino a questo punto! XD Ancora ne avrò per un po'! :)

    RispondiElimina
  9. anche io uso tantissimo lo 09 di Essence, è proprio adorabile!! *-*

    RispondiElimina
  10. compimenti per i buchi sulle cialde!!! ^.^
    e la scelta dei rossetti è ottima, capisco le tue esigenze!!! :)

    RispondiElimina
  11. @Elisha87: hai proprio ragione! *_*

    @Serena: grazie mille cara!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!