Swatch post #1: i miei rossetti Essence

martedì 6 maggio 2014

Salve a tutti!
Purtroppo è un po’ di tempo che non posto sul blog…lo so, ormai inizio i post sempre scusandomi, e mi dispiace davvero tanto, ma essendomi trasferita da poco accadono sempre imprevisti che non mi consentono di essere regolare né sul blog né su Facebook. Ultimamente la mia vita non è stabile e trovare il tempo di fare qualsiasi cosa è davvero un’impresa! La pagina Facebook collegata a questo blog, comunque, è sempre un po’ più attiva perché è più facile aggiornarla, quindi vi invito a seguirla, se vi va! ;)
Comunque, oggi voglio proporvi un post di swatch. È il primo articolo di  questa tipologia che scrivo, quindi per favore fatemi sapere se vi piace e lo trovate utile! L’idea mi frulla in testa fin da quando ero in Italia. Per cominciare ho deciso di swatchare tutti i rossetti Essence della nuova collezione che possiedo. So che nel frattempo Essence ha già fatto uscire due nuovi colori molto carini, sicuramente non appena riuscirò a procurarmeli (ebbene si, ho trovato Essence anche qui a Londra!) integrerò questo post con i loro swatch.

02 All you need is red: un bel rosso, un po’ più aranciato di quelli che indosso normalmente, ma lo indosso comunque con piacere.
03 Dare to wear: il mio rosso preferito tra quelli proposti! Freddo, pieno, fa immediatamente colpo una volta indossato. Provare per credere!
04 On the catwalk: non so bene come definire questo colore. Non è un rosso ma nemmeno un rosa scuro…lo definirei come una via di mezzo fra i due! Mi piace moltissimo, so che dalla foto può sembrare un colore un po’ smorto ma in realtà è molto carino sulle labbra.
06 Barely there: un colore nude tendente al marroncino/beige- lo so, detto così sembra davvero osceno, ma vi assicuro che sulle labbra non è così!
07 Natural beauty: uno dei miei colori preferiti! È un nude come Barely there, ma decisamente più tendente al rosa.
08 Colour crush: un colore davvero magnifico, a mio parere! Un rosa caldo che in questa stagione sarà uno dei colori che indosserò più volentieri.
09 Wear berries!: la mia tonalità preferita. Lo trovo un colore davvero particolare, forse potrebbe essere definito un color malva. Adoro la sfumatura violacea che dà alle labbra. L’ho indossato tantissimo lo scorso autunno ma continuo ad indossarlo anche ora che è primavera senza alcun problema.
10 Cotton candy: un altro rosa, stavolta a base fredda. Davvero un colore delizioso!
Insomma, come potete vedere il range dei colori non è vastissimo, ma lo trovo comunque valido. Sulla qualità dei rossetti tornerò con un articolo di review. Complessivamente sono soddisfatta e trovo questa linea di gran lunga migliore della precedente linea di rossetti Essence – quella con la confezione colorata del colore del rossetto, per intenderci.
Bene, spero che questo post vi sia piaciuto/stato utile.
A presto con il prossimo articolo!
Suze

7 commenti:

  1. io adoro questi rossetti! ne ho 7 su 12 compresi i due nuovi colori!
    economici validi e poi i colori sono bellissimi! da me trovi due post dedicati proprio a questi rossetti!

    RispondiElimina
  2. Il num.02 mi piace molto, da tempo vorrei provare un rosso aranciato! :)

    RispondiElimina
  3. I primi due e l'ultimo sono davvero belli.. mi sa che annoto il nome così appena posso vado a dare un'occhiatina allo stand essence!

    RispondiElimina
  4. il numero 2 è bellissimo, non pensavo!!!! *.*

    RispondiElimina
  5. @Note di stile: quindi sei un'appassionata come me! ;)

    @Sara fatina: allora te lo consiglio proprio, questi rossettini sono il giusto compromesso qualità/prezzo!

    @Marina: sono felice di esserti stata utile! :)

    @Serena S: davvero! E poi non avrei davvero mai pensato che IO potessi comprare un rossetto aranciato, invece mi ha conquistata! *.*

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Cotton candy e Colour Crush, dovrei andarli a swatchare, è tanto che non acqisto qualcosa di Essence!

    RispondiElimina
  7. io ne ho soltanto due, i colori mi piacciono tantissimo però mi durano davvero poco sulle labbra ed è per questo che non ho ampliato la mia collezione

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!