Review Debby – Correttore Concealer Solution in 02 Natural

giovedì 27 marzo 2014

Prodotto: correttore liquido
Marca: Debby
Prezzo: credo tra i 5 e i 6 euro
Provato in: n. 02, Natural

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di uno dei prodotti più usati dell’ultimo periodo. Sto parlando del correttore di Debby, il Concealer Solution. Questo prodotto faceva parte del bellissimo premio che ho vinto al giveaway di Eleonora, Babyredvamp (ti ringrazio di nuovo per i fantastici prodotti contenuti all’interno della pochette! :D ). Ma inizio subito con la review, senza perdermi troppo in chiacchiere!
Il packaging è a penna, di plastica trasparente e nera. Dall’estremità in cui esce il correttore abbiamo una spugnetta, mentre l’altra estremità della penna è quella da far ruotare per permettere al correttore di uscire. Con questo tipo di packaging bisogna fare un pochino attenzione, perché se si gira troppo fuoriuscirà una quantità spropositata di correttore, ma con la dovuta cura si riesce a dosare- basta solo prenderci la mano.
Sempre a proposito del packaging, so che alcune trovano anti igienica la spugnetta, e in effetti anche secondo me non è esattamente il massimo della pulizia; io ho cercato di rimediare al problema prendendo il prodotto con il dito perfettamente pulito anziché applicare la spugnetta direttamente sulla pelle.
Ultima nota riguardo alla confezione: ho apprezzato tantissimo il fatto che il tubetto sia trasparente, perché permette di vedere il livello del correttore e quanto ne manca per arrivare alla fine.
Il correttore è fluido, ha una formula molto leggera ma che risulta più coprente del previsto. La colorazione che ho ricevuto, la numero 02, si adatta perfettamente al mio tono di pelle. Inizialmente usavo questo colore solamente sulle occhiaie. Io non ho delle occhiaie particolarmente marcate, e questo correttore riusciva a coprirle perfettamente, dando un’aria molto naturale. Ho deciso poi di provarlo su alcune imperfezioni, e devo dire che svolgeva benissimo il suo lavoro anche in quel caso! Certo, non copre perfettamente i rossori, quello no, ma per le piccole imperfezioni va benissimo.
Ora l’ho terminato e devo dire che mi è dispiaciuto molto, sicuramente lo ricomprerò non appena ricapiterò in Italia perché è un prodotto davvero valido, che non appesantisce ma che fa il suo lavoro.

Conclusione: adoro la consistenza leggera di questo correttore unita alla sua efficacia e lo promuovo! ;)


10 commenti:

  1. Comodissimo questo tipo di packaging.

    RispondiElimina
  2. Mi trovo molto meglio con i correttori liquidi che con quelli in crema! Soprattutto per le imperfezioni! Potrebbe sembrare un controsenso però per me è cosi :)
    questo di debbi non lo avevo mai provato!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. @La Petite Tasse: infatti credo proprio che d'ora in poi li rivaluterò rispetto ai loro colleghi!

    RispondiElimina
  4. Del brand non ho praticamente provato nulla, quindi mi hai incuriosita molto :D Me lo segno pure io! Non credo lo userei per le imperfezioni ( per quello ho il mio fidato Full Coverage ) ma per le occhiaie non mi dispiacerebbe :3

    RispondiElimina
  5. Quante scoperte interessanti leggendo i blog! non conoscevo questo prodotto, da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  6. Quante scoperte interessanti leggendo i blog! non conoscevo questo prodotto, da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  7. @Federica: sono contenta di averti incuriosito! :D

    @b!girl: è vero, ho comprato una marea di prodotti interessanti leggendo i blog! :D

    RispondiElimina
  8. i prodotti debby secondo me non sono male!! ne ho provati alcuni e devo dire che mi soddisfano!! sicuramente darò un'occhiata anche a questo prodotto, grazie per la review!!!! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!