NOTD: Debby Pret a Porter n. 31 Ballerina Tutu + Cracking n.01 Pearly Gold

giovedì 13 marzo 2014

Salve a tutti!
Oggi sono qui perchè mi sono resa conto di non aver mai pubblicato le foto dell'ultima manicure che avevo in Italia. Dato che avevo usato uno smalto davvero carino ed elegante, ho pensato di farvele vedere comunque!
Il colore in questione, davvero adorabile, è della linea Pret a Porter di Deborah Milano ed è il n. 31 Ballerina Tutu, un rosa/lilla ideale quando si vogliono avere le mani curate senza strafare.
Dato che avevo preso da poco anche un altro smaltino della stessa linea, il n. 01 di quelli Crcking Effect, ed ero impaziente di provarlo, ho deciso di applicarlo sull'anulare e sul pollice di ogni mano, L'effetto è mio parere carino, anche se sarà molto più bello quando applicherò questo smalto color oro sopra ad una base scura.
Eccovi qualche altra foto:

Che ve ne pare? Vi piacciono questi smalti?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

9 commenti:

  1. Carinissimo questo colore, è uno di quelli che porto più volentieri anche io.

    RispondiElimina
  2. @LaDama Bianca: immaginaco che ti sarebbe piaciuto! :D

    RispondiElimina
  3. come può non piacere un colore così? molto femminile!

    RispondiElimina
  4. Ballerina Tutu è molto carino!

    RispondiElimina
  5. @Sara Pinkpearl: anch'io lo trovo estremamente femminile! :D

    @Sara fatina: verissimo! ;)

    RispondiElimina
  6. Ballerina tutu è un amore!

    RispondiElimina
  7. @b!girl: siamo d'accordo come sempre! ;)

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questo colore!!! ^.^ e secondo me sta benissimo con il dorato, non l'avrei mai detto invece... hai avuto un'ottima idea!! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!