I look sfoggiati agli Oscar 2014

martedì 4 marzo 2014

Salve a tutti!
Avevo annunciato che entro breve avrei ripreso a postare regolarmente…e quale occasione più glamour degli Oscar 2014 per tornare a farlo? In questo post vi proporrò i look che mi sono piaciuti di più tra quelli sfoggiati dalle star sul red carpet di questo evento. So che questo genere di post generalmente vi piace molto, e piace tantissimo anche a me scriverlo.
Siete pronti? Iniziamo subito!

Cate Blanchett
Chiaramente iniziamo dalla vincitrice! Il make-up è davvero molto naturale, sottolinea delicatamente lo sguardo. Il vero punto di forza è il suo outfit: avete visto lo splendido vestito che indossava?

Lupita Nyongo
Davvero splendida, anche l’attrice di 12 anni schiava non ha osato con il make-up, scegliendo un make-up sui toni del marrone e rossetto rosa coralloso (esiste come colore o lo vedo solo io?). Anche in questo caso ho adorato il vestito.

Jennifer Lawrence
Anche Jennifer, a cui a volte piace osare di più, si è tenuta naturale, concedendosi però una riga di eyeliner per sottolineare i suoi occhi azzurri. L’acconciatura però non mi piace molto, che ne pensate?

Amy Adams
Look super sofisticato per Amy Adams, tutto sui toni del rosa.

Kate Hudson
Focus sugli occhi (ma non troppo), ben definiti dalla matita nera sia sotto che sopra, e rossetto sul rosa. Diciamo che è la versione con gli occhi leggermente più marcati del suo make-up abituale. Però la rende sempre bellissima!

Sandra Bullock
Sandra Bullock punta su delle labbra super-nude e uno smokey color bronzo sugli occhi. Mi piace la matita azzurra nella rima interna. Adoro l’acconciatura.

Olivia Wilde
Il suo look bon-ton mi è piaciuto tantissimo! Bellissima la riga eyeliner con codina finale. Con un bel rossetto rosso sarebbe stata a parer mio perfetta, ma Olivia ha preferito un nude mat sul pesca.

Emma Watson
Uno dei look che preferisco! Finalmente un po’ di colore! La trovo bellissima.

Margot Robbie
Non so chi sia (mea culpa), ma adoro il suo look con occhio super-nude e rossetto violaceo.

Naomi Watts
Anche lei mi è piaciuta molto (si vede che mi piacciono i rossetti belli forti per caso?). Il suo look nell’insieme mi sembra super-glamour!

Penelope Cruz
Molto sofisticata nell’insieme, mi piace il trucco occhi intenso, ma dico un gigantesco no a quel rossetto beige marroncino. Trovo che la invecchi un po’. Peccato per questo particolare, perché come ripeto il resto del look mi piace un sacco.


Bene, ecco le mie opinioni sui make-up della serata. Che ne pensate? Siete d’accordo con me?
Alla prossima!
Suze

11 commenti:

  1. Cara bentornata! *_*
    Allora... Il look che mi piace meno di quelli da te elencati è senz'altro quello di Jennifer Lawrence, ha un viso tremendamente bello, quell'acconciatura è ORRIDA ed il make up è parecchio sottotono, non lo approvo affatto!

    RispondiElimina
  2. @Sue: grazie mille cara! :3 Sono d'accordo sull'acconciatura, che davvero non le dona. Il make-up è tranquillo ma l'ho vista truccata molto meglio! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Sia per make up che per vestiti mi sono piaciute Sandra Bullock e Emma Watson! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io preferisco il make up di Cate Blanchett è stupendo!

    My latest post: A leap forward to A/W 2014/15
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  5. @Sara fatina: Emma Watson è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, ma anche Sandra Bullock nell'insieme era una delle migliori!

    @Shopping Lady: vero, era radiosa! :)

    RispondiElimina
  6. concordo assolutamente con te :)

    RispondiElimina
  7. @Sara: sono felice di sapere che la pensiamo allo stesso modo! :D

    RispondiElimina
  8. Le mie preferite sono Emma Watson e Olivia Wilde! E anche Kerry Washington aveva un makeup che mi è piaciuto moltissimo!! :)

    RispondiElimina
  9. @Spendi e Spandi: è vero, ho visto il suo look sul tuo post e stava davvero benissimo! :D

    RispondiElimina
  10. Interessante questo post! Peccato che nei look degli oscar "fantasia portami via".. più guardavo le foto e più mi dicevo "ma un po' di verde? di rosa?" niente uff XD

    RispondiElimina
  11. @Make Up Deer: eh già, in effetti potevano applicarsi di più ed essere più originali!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!