I'm back!

venerdì 28 febbraio 2014

Salve a tutti!
Come potete vedere, sono viva! Mi dispiace essere scomparsa di nuovo, ma trasferirsi non è mai facile, e trasferirsi in un altro paese è davvero molto complicato. 
Comunque spero vi farà piacere sapere che sto bene e che mi sono sistemata: ho trovato una bella casa, che piace molto sia a me che al mio ragazzo, e siamo ancora in cerca di lavoro, ma le cose si stanno evolvendo rapidamente. Comunque non appena mi sarò stabilizzata, credo che scriverò un post sulla mia esperienza: sotto all'articolo nel quale vi annunciavo la mia partenza me lo avete chiesto e l'idea mi piace, quindi aspettatevelo! ;)
Per ora mi concentrerò nella scrittura di post riguardanti prodotti che già ho iniziato a provare dall'Italia. Ricomncerò a pubblicare regolarmente da domani!
Termino qui questo brevissimo post di servizio. 
Ci sentiamo domani con il prossimo post! ;)
Suze

PS: vi ricordo anche la pagina Facebook del blog! ;)


5 commenti:

  1. Ciao, che bello risentirti!! Leggerò volentieri i tuoi prossimi post, un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che tu sia arrivata. Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto. Vedrai che sarai tra le migliori all'università, te lo dice una che ha fatto l'Erasmus in Irlanda. Almeno a Londra le scuole di trad/interpretariato sono migliori e più specializzate. E poi hai Boots, Primark, Forever21, Camden, e chi più ne ha...

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima di rileggerti, stavo giunto pensando a come te la stessi cavando. Aspetto di leggere il tuo post al riguardo. Baci.

    RispondiElimina
  4. @Sara: grazie mille cara! Un bacione anche a te! :)

    @Silvia: crepi il lupo! Speriamo sia come dici tu. E per quanto riguarda i negozi, hai perfettamente ragione!

    @LaDama Bianca: grazie anche a te Dama! Baci!

    RispondiElimina
  5. bentornata!!! ^.^

    sono contenta che tu e il tuo ragazzo abbiate trovato una bella casa!!!! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!