Annuncio importante: grandi novità in arrivo!

lunedì 3 febbraio 2014

Salve a tutti!
Ebbene si, anche oggi sono qui con un post non strettamente attinente all’argomento del mio blog, ovvero il make-up e la bellezza in generale. La novità in questione riguarda la mia vita, e dato che sicuramente avrà conseguenze anche sul blog, voglio rendervene partecipi.
Questo incipit vi ricorderà un po’ il post in cui annunciavo di stare per andare in Erasmus…e in effetti l’annuncio che voglio farvi è di questo genere. Il 10 febbraio mi trasferirò all’estero, e la meta questa volta sarà Londra!
Ebbene si, andrò di nuovo all’estero. Partirò per lavorare, per perfezionare il mio inglese e, se ci riuscirò, per frequentare la specialistica lì. Chi studia le lingue come me (nello specifico ho fatto Interpretariato e Traduzione) sa bene quanto sia utile ed infinitamente più produttivo vivere nel paese in cui si parla la propria lingua di studio. Dopo aver sperimentato i risultati ottenuti con il francese in 10 mesi di permanenza a Parigi, mi aspetto grandi cose da un soggiorno prolungato in UK! Ancora non so quanto mi fermerò, sarà un progetto in continua evoluzione e sicuramente è inutile darsi scadenze o fare piani precisi già da ora.
Nonostante partire di nuovo mi dispiaccia per il distacco con la mia famiglia ed i miei amici, mi sento elettrizzata dalla novità, anche perché stavolta il mio ragazzo verrà con me! :D Saremo in due a condividere questa avventura…e non vedo l’ora che inizi!
Chiaramente il primo periodo sarà molto frenetico, quindi non vi garantisco che sarò in grado di aggiornare il blog o rispondere ai commenti…cercherò di programmare qualche post, ma dato che l’ultima volta che l’ho detto non ho esattamente mantenuto la mia promessa, stavolta mi limiterò a dire che farò di tutto per non lasciare il blog vuoto, perché ci tengo.
Bene, con questo è tutto! Se qualcuna di voi ha avuto esperienze di vita in Inghilterra e ha voglia di condividerla nei commenti mi farebbe un immenso piacere. Inoltre se avete domande o curiosità non esitate a chiedere!
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

21 commenti:

  1. Ma sarà bellissimo! Partire in due poi deve essere ancora più emozionante!!
    In bocca al lupo per tutto cara!!
    E si, non abbandonarci, anche perchè dall'UK potrai regalarci un sacco di recensioni e anteprime da acquolina!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. @Spendi e Spandi: crepi il lupo cara! Non abbandonerei mai il blog, tutt'al più lo metterei in pausa, ma farò di tutto perchè questo non accada! Un bacione anche a te! :D

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Non sai cosa darei io per poter andare a vivere anche solo per un periodo di tempo a Londra! *_* ti auguro tante belle cose, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per questa avventura!

    RispondiElimina
  5. @Barbara Bordeaux: crepi il lupo! Vi terrò sicuramente aggiornate :))

    @Ery: crepi il lupo! :D

    RispondiElimina
  6. Che bellissima esperienza, poi condivisa con la tua metà sarà il massimo!! Buona fortuna cara ;)!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  7. @Shopping Lady: grazie mille cara! Speriamo bene! :))

    RispondiElimina
  8. Sarà bellissimo, io ne sono sicura. Un grosso in bocca al lupo e non sparire :) noi ti vogliamo anche qui.

    RispondiElimina
  9. @LaDama Bianca: crepi il lupo Dama! :D

    RispondiElimina
  10. Ciao, ma che bella notizia, sono contenta per te! Sicuramente vivere all'estero per chi studia lingue è utilissimo.
    Come ha detto però Spendina non abbandonarci, a Londra chissà quanti nuovi prodotti makeupposi troverai da recensirci!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, ma che bella notizia, sono contenta per te! Sicuramente vivere all'estero per chi studia lingue è utilissimo.
    Come ha detto però Spendina non abbandonarci, a Londra chissà quanti nuovi prodotti makeupposi troverai da recensirci!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  12. @Sara fatina: sicuramente vi recensirò tuuuuutti i prodotti che comprerò lì! *_*

    RispondiElimina
  13. Che figata!*_____*
    A me piacerebbe un sacco leggere qualcosa sulla tua esperienza, magari ti richiede meno sbattimento di una recensione **

    RispondiElimina
  14. @Chiara: se può interessare farò sicuramente un post del genere, magari quando mi sarò ambientata un po'! ;)

    RispondiElimina
  15. oh cavolo che bello!!!!! *.* complimenti davvero, sarà sicuramente un'esperienza bellissima!!!!! ti auguro che tu possa realizzare tutto quello che hai in mente!!!! in bocca al lupo!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  16. @Serena: grazie mille cara! <3 I vostri auguri mi fanno davvero tantissimo piacere!

    RispondiElimina
  17. Sottoscrivo la proposta di Chiara! Anche a me farebbe piacere se ci raccontassi la tua esperienza a Londra, makeupposa e non! :D

    RispondiElimina
  18. in bocca al lupo!! che bella notizia :)

    RispondiElimina
  19. In bocca al lupo, ti auguro il meglio :)

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia *___* Non posso che augurarti calorosamente un gigantesco in bocca al lupo! Londra è una città meravigliosa, a marzo ci tornerò per la terza volta e posso capire il tuo entusiasmo ( soprattutto visto che condividerai l'esperienza con la persona che ami! )

    RispondiElimina
  21. Carissima!!! Mi ero persa il post di questa tua partenza e lo scopro solo ora. Mi devo decidere a seguirvi tutte sulle vostre pagine di Facebook perché altrimenti mi perdo troppi aggiornamenti. Intanto ti faccio un grossissimo in bocca al lupo. Ti invidio moltissimo. Fare un'esperienza del genere con il proprio ragazzo deve essere veramente favoloso. Io sto meditando un viaggetto magari a ottobre in quel di Londra, chissà :) Un grande bacio

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!