TAG: Best of 2013

giovedì 2 gennaio 2014

Salve a tutti!
Dopo il post di “riflessione” e di auguri di ieri, oggi vi propongo un simpaticissimo tag che ho visto in vari blog (La favola russa, Su un filo di eyeliner, Ariel Make Up, tanto per citarne qualcuno). La creatrice del tag è Elsa di Like a Candy Shop. Praticamente bisogna elencare, per ogni categoria scritta, il prodotto migliore che abbiamo provato nel 2013.
Iniziamo subito, prima che io mi perda in chiacchiere come al solito!
Best nail polish
La novità più bella dell’anno in questo campo sono stati, per me, gli smalti Sugar Mat. Adoro quest’effetto, mi fa impazzire! Se proprio ne devo dire uno su tutti, scelgo il n. 646 di Kiko, un nero meraviglioso.
Best lip product
Un tasto dolente! I prodotti per le labbra sono la mia passione, come fare a sceglierne soltanto uno? Dopo aver riflettuto un po’, però, mi sento di nominare il Maybelline Vivids n. 906 Hot Plum. Quest’estate non ho indossato altro da quando l’ho comprato, lo AMO. Ora l’ho messo un po’ da parte a favore di tonalità più scure, ma presto tornerò ad indossarlo.
Best eye product
I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko. Sono fenomenali e quest’anno li ho usati davvero tantissimo!
Best face product
La cipria Mineral Booster di Elf. Usata, amata, finita, non appena smaltirò le ciprie che ho in casa la ricomprerò.
Best app
Instagram è l’app più usata di sempre su mio smartphone, seguita a ruota da Shazam!
Best memory
Sceglierne uno è impossibile, questo per me è stato l’anno dell’Erasmus nonché quello della mia laurea triennale, ho dei ricordi indelebili di questo periodo uno più bello dell’altro.
Best experience
La mia risposta è sempre l’Erasmus. Se ne avete la possibilità, vi consiglio assolutamente di farlo! Non vi immaginate nemmeno quante conoscenze ed esperienze acquisirete!
Best lesson learned
Il 2013 è stato un anno che non ha fatto che confermare una delle mie frasi preferite, cioè “se vuoi, puoi”. Voler raggiungere fortemente un obiettivo è l’unica chiave per il successo, secondo me.
Best movie seen
Quest’anno, così come lo scorso anno, ho visto davvero tantissimi film che mi sono piaciuti, sia in dvd che al cinema. In ogni caso ho deciso di nominare “Noi siamo infinito”, un film vero, poetico, che mi ha toccato nel profondo. Se non l’avete visto, dategli una chance.
Best book read
Quest’anno, sfortunatamente, ho letto meno libri del solito – una grossa mancanza che mi riprometto di colmare nel 2014. Tra ciò che ho letto mi è piaciuto molto “L’ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafon.
Bene, per questo tag è tutto! Spero che vi sia piaciuto leggerlo e vi do appuntamento prestissimo con il prossimo post! ;)
Suze

7 commenti:

  1. io non ho instagram ma lo vedo ovunque... forse sarà il caso che inizi a cedere... ;)

    RispondiElimina
  2. Bisognerà che lo provi uno smalto effetto sugar/sabbia, finora ho resistito :)

    RispondiElimina
  3. @Serena: eh ci credo, è un'app fantastica! Ti consiglio davvero di provarla, io ormai ne sono dipendente! :P

    @Sara: si, io sono convinta che sia un effetto decisamente grazioso sulle unghie, ti consiglio di dargli una chance! :D

    RispondiElimina
  4. questo tag è troppo carino, conto di farlo nel week end! a

    RispondiElimina
  5. @BeautyLandia: sono curiosa di leggere le tue risposte! :D

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare i Long Lasting Stick Eyeshadow, credo di essere l'unica a non averne ancora acquistato nemmeno uno :'D
    Anche a me è piaciuto tantissimo Noi siamo infinito, mi ha proprio toccata. Non pensavo mi avrebbe fatta commuovere!

    RispondiElimina
  7. @Federica: io davvero non pensavo che quel film mi sarebbe piaciuto fino a questo punto, è stata una piacevolissima sorpresa! E anch'io mi sono commossa la prima volta che l'ho visto, cosa che mi capita raramente, devo dire :) Un bacione!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!