Review Lush - Maisenza

domenica 19 gennaio 2014

Prodotto: detergente per il viso
Marca: Lush
Prezzo: 9,50 euro
Provato in: /

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlare di uno dei prodotti più celebri e amati di Lush: si tratta del detergente viso Maisenza. Questo prodotto è stato ultimamente proposto in edizione limitata durante il periodo natalizio, ma avevo letto da qualche parte che forse sarebbe stato inserito nella collezione permanente. Non ho idea se la cosa sia andata in porto o meno, ma sul sito Lush è ancora disponibile, quindi ve ne parlo.
Il packaging è composto da un barattolino nero con tappo svitabile. Vi consiglio caldamente di conservarlo, perché se riportate in negozio sei confezioni vuote di prodotti Lush riceverete in omaggio una maschera fresca!
Il prodotto consiste in una pasta granulosa giallina – color mais, per intenderci. Per utilizzarla bisogna staccarne un pezzettino e massaggiarla sul viso umido, per poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Maisenza è un prodotto che contiene dei microgranuli che fanno un lieve effetto scrub, niente di aggressivo, naturalmente! Il risultato, dopo l’utilizzo di questo prodotto, è quello di una pelle liscissima e morbida, oltre che davvero pulita. Queste caratteristiche, unite al profumo paradisiaco che emana questo prodotto (è molto dolce, fate attenzione se non vi piacciono i profumi perché questo persiste anche dopo il risciacquo), me lo fanno amare alla follia. Provatelo, sono sicura che la vostra pelle ringrazierà!
Io ho provato sia ad utilizzarlo tutti i giorni che a fare una pausa e utilizzarlo solo una volta alla settimana. Mi sono trovata benissimo in ogni caso, anche se, visto il leggero effetto scrubbante, vi consiglio di limitare l’utilizzo di questo detergente se avete la pelle secca. Per quella grassa (tipo la mia) va benissimo anche l’utilizzo quotidiano.

Conclusione: è sicuramente un prodotto che consiglio a tutti e che ricomprerò alla prima occasione. Lo adoro!

12 commenti:

  1. Mi piacerebbe davvero provarlo! Peccato che non ho una Lush proprio vicino a casa!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. l'ho scoperto da qualche mese e ne sono diventata dipendente :P

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo prodotto però ne sento parlare benissimo!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. @Pink Freeze: è davvero un peccato! Io ti consiglio di provare ad ordinarlo online, ne vale davvero la pena! *_*

    @Sara: a chi lo dici! :P

    @Serena: è davvero molto valido! Te lo consiglio *_*

    RispondiElimina
  5. Tutti i prodotti lush che ho provato fino ad oggi mi hanno più che soddisfatta compreso il Maisenza!
    My latest post--> Tartan Love Moschino

    RispondiElimina
  6. Non l'ho ancora provato, ma ne parlano tutte talmente bene che sarei curiosa! Credo però che non lo userei tutti i giorni, dato che ho la pelle abbastanza sensibile e forse risulterebbe un po' aggressivo.

    RispondiElimina
  7. Non ho provato NULLA di Lush, apparte un labbrasivo (scrub labbra) ormai quattro anni fa XD e volevo proprio passare a guardarmi in giro e acquistare qualcosina..la tua review calza a pennello *-* mi ispira proprio! grazie ^.^
    baciii

    RispondiElimina
  8. Tutte innamorate di questo prodotto...ed io non l'ho ancora provato :(

    RispondiElimina
  9. Sembra ottima ma prima devo finire quello che ho a casa...mi sono ripromessa che almeno per la skin care finisco e poi compro (spero di reistere) Eli

    RispondiElimina
  10. @Shopping Lady: io finora ne ho provati solo due, Maisenza ed Erbalibera, e sono entusiasta di entrambi! :D

    @Sara fatina: forse tutti i giorni è un po' troppo per una pelle sensibile, ma anche usato un po' più raramente darà comunque dei buonissimi risultati! ;)

    @Aru: sono contenta di esserti stata utile! *_*

    @LaDama Bianca: Dama sono sicura che quando lo proverai piacerà moltissimo anche a te! :))ù

    @elisa: ottima filosofia, anch'io la utilizzo! :)

    RispondiElimina
  11. Io lo adoro!! Poi con quel profumo meraviglioso mi mette sempre di buonumore!

    RispondiElimina
  12. @Spendi e Spandi: verissimo! Anche su di me ha lo stesso effetto! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!