Prodotti terminati dell'ultimo periodo #7

venerdì 17 gennaio 2014

Salve a tutti!
Eccomi qui a scrivere di nuovo un post di prodotti terminati. Questo sarà anche l’ultimo post “legato” al 2013 – ed era ora, siamo già al 17 gennaio!
Eccovi i prodotti che ho terminato a partire dall’ultimo post (che trovate qui).


Essence, 2 in 1 Volume Mascara – un mascara di quelli che permettono di dosare la quantità di prodotto presente sullo scovolino. Se si svitava la parte del tappo con su scritto “1” l’effetto che si otteneva sulle ciglia era davvero blando; se si svitava la parte con su scritto “2” la situazione migliorava. Comunque non è tra i migliori mascara che Essence abbia fatto. Non l’ho recensito perché sta per essere tolto dalla produzione.
Kiko, Kaleidoscopic Lipstick n. 05 – un colore davvero molto carino (in foto potete vedere uno swatch)! L’ho portato soprattutto d’estate, con grande soddisfazione. Mi dispiace averlo terminato, ma è ora di smaltire tutti i prodotti della LE Kaleidoscopic che ho acquistato. Mi sto impegnando in questo senso, speriamo di vedere qualche risultato nei prossimi post sui prodotti terminati!

Sephora, Smooth Nail Polish Remover – un ottimo solvente smalto che avevo comprato secoli fa. Mi ero scordata di averlo, l’ho ritrovato e finito!
ViviVerde Coop, Latte Detergente Delicato – un buon latte detergente completamente bio. Trovate qui la review.
ViviVerde Coop, Tonico Purificante Rinfrescante – il tonico della linea ViviVerde, forse il prodotto che finora mi è piaciuto di meno. A breve la review.
ViviVerde Coop, Gel Detergente Rinfrescante – un prodotto che adoro! Qui potete leggere la review.

Geomar, Struccante Occhi Lenitivo – uno struccante occhi e labbra che mi sta piacendo tantissimo, tant’è che ne vedete ben due confezioni terminate e sto consumando la terza! A breve posterò una review in proposito.
Splend’Or, Balsamo Addolcente al Cocco – il mio balsamo di fiducia! Incredibile che non l’abbia ancora recensito, ma presto rimedierò a questa mancanza!

Fria, Salviettine Struccanti – delle buone salviette struccanti. Qui potete leggere la review.
Essence, Purifying Face Strips – i cerottini per le impurità di Essence, i più inutili che abbia mai provato in vita mia. Non tolgono assolutamente niente!
Per quanto riguarda i campioncini, ho finito un campioncino L’Erbolario di Talco Liquido all’Iris (che mi è piaciuto molto), due campioncini del profumo Alien e un campioncino di un altro profumo di cui sfortunatamente non ricordo il nome. Sono una pessima beauty blogger, lo so!

Infine vorrei inserire, per la prima volta, due prodotti che non sono riuscita a terminare ma che si sono rotti e/o sono scaduti.
Il primo è un mascara di Kiko, l’Ultra Tech Waterproof Mascara, il mascara più odiato di sempre da me. Avrei voluto terminarlo ma non ce l’ho proprio fatta. Ho deciso di buttarlo perché ormai ha cambiato odore.
Il secondo prodotto è un illuminante Collection 2000, un marchio inglese, che avevo vinto al mio primo contest. Purtroppo è caduto per terra e si è frantumato, diventando così inutilizzabile. Un vero peccato, mi piaceva davvero tanto!
Bene, anche per questo post è tutto. Spero che vi sia piaciuto leggerlo, ci sentiamo prestissimo con il prossimo post! ;)
Suze

9 commenti:

  1. Caspita sei riuscita a terminare tante cose, complimenti! Comunque un mascara che cambia colore ha qualcosa di molto strano, per quanto vecchio possa essere non credo dovrebbe accadere!
    My latest post--> Tartan Nails

    RispondiElimina
  2. Caspita, hai finito un sacco di prodotti! Una nota di merito va per il rossetto, è un cosmetico difficilissimo da terminare! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    complimenti per aver terminato parecchi prodotti, soprattutto i rossetti che trovo difficili da terminare anche se ultimamente mi sono messa d'impegno per sterminarne alcuni che odio abbastanza di BV. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. @Shopping Lady: grazie mille! In realtà ha cambiato odore, non colore, comunque l'ho buttato in ogni caso per sicurezza!

    @Sara: grazie mille cara! :)

    RispondiElimina
  5. @Alessia: grazie anche a te! In effetti è stato difficile terminare questo rossetto, ma alla fine ce l'ho fatta! Speriamo che sia il primo di una lunga serie! XD Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Anche io utilizzo molti dei prodotti che hai terminato!

    RispondiElimina
  7. @Sabry: in effetti sono tutti prodotti che mi piacciono! Per questo finiscono in fretta :D

    RispondiElimina
  8. ma sai che io invece non ho sopportato lo struccante occhi geomar??? faceva una fatica incredibile a struccare i miei make-up...
    sono comunque contenta che tu ti sia invece trovata bene e che per te non sia stata una spesa inutile!!!

    RispondiElimina
  9. @Serena S.: io mi ci trovo divinamente, è un prodotto di cui sono entusiasta! Mi dispiace che per te non sia lo stesso! :/

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!