Prime Impressioni: Catrice Lipstick n. 01 Charleston’s Fame (LE Feathers &Pearls)

venerdì 31 gennaio 2014

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un rossetto che sto adorando. Questa non è una review ma solo un post di prime impressioni, tipologia di articoli che preferisco quando si tratta di edizioni limitate- anche perché i miei tempi per scrivere una review sono piuttosto lunghi.
Procediamo con ordine: qualche tempo fa avevo visto questo post su Babyredvamp, uno dei blog che seguo più volentieri, che parlava di una limited edition di Catrice, la Feathers&Pearls, ispirata agli anni 20. Lì per lì mi sono limitata a guardarla sognante, meditando un acquisto online (trovate tutte le informazioni nel post linkato prima). Quello che non avrei mai immaginato è che avrei trovato uno stand Catrice proprio con questa LE! Certo, lo stand era chiaramente depredato, ma sono comunque riuscita ad acquistare uno dei pezzi che puntavo di più: il rossetto n. 01 Charleston’s Fame.
Trovo che questo colore si assolutamente stupendo…mi ha conquistata subito! È un fuxia meraviglioso, coprente fin dalla prima passata. Il finish è un po’ strano: appena applicato sembra lucidino, per poi diventare opaco- però non è un vero e proprio matte. Si applica con facilità e non secca le labbra. La durata è buona, circa 5 ore senza bere né mangiare- chiaramente se si mangia i tempi saranno molto più brevi rispetto a quando si beve e basta. Il rossetto, in questi casi, comincerà a scolorire nella parte centrale, rimanendo comunque abbastanza uniforme – lascia sempre una traccia di colore.
Tra me è lui è scoccato subito l’amore, inutile negarlo. Vorrei chiedere alle (fortunate) ragazze che hanno Pleasure Bomb di Mac: è possibile, secondo voi, che questo rossetto Catrice somigli a PB? Vi lascio agli swatches, così potete vedere e giudicare ;)



Questa sono io con il mio nuovo amore sulle labbra ;)
Bene, per ora è tutto!
Che ne pensate di questo rossettino? Vi piace?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

2 commenti:

  1. è proprio bello questo rossetto!!!! peccato che da me catrice non si trovi... :(

    RispondiElimina
  2. @Serena S.: grazie mille! Eh lo so, Catrice ha una reperibilità pessima, anch'io ho faticato tantissimo per trovarlo! :(

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!