NOTD: OPI Peace&Love&Opi + Kiko n. 317

sabato 25 gennaio 2014

Salve a tutti!
Rieccomi qui con un nuovo post riguardante lo smalto che indosso oggi. Ho scelto un colore davvero particolarissimo, che mi ha colpito fin dal primo istante in cui l’ho visto da Sephora: sto parlando di Peace&Love&Opi di Opi. Questo smalto ha una base grigia con riflessi rosa e verdi. Davvero fenomenale! Mi è piaciuto subito perché mi dava l’idea di una pozione magica (non che io ne abbia mai vista una, dato che non esistono, ma è esattamente il colore che nella mia testa dovrebbe avere un intruglio magico. Non chiedetemi perché XD). Vedendomi così entusiasta di questo colore, il mio adorabile fidanzato ha deciso di regalarmelo! :3
Ho provato a fare una accent manicure con l’ormai famosissimo (almeno su questo blog) n. 317 di Kiko, uno dei colori più belli del mondo. Insieme non mi convincono tantissimo, cercherò di trovare abbinamenti migliori in futuro!
Comunque ecco il risultato finale:



Ho cercato di cogliere i mille riflessi di questo smalto più che potevo, spero di esserci riuscita!
Che ne dite? Peace&Love&Opi è un colore che vi può piacere?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

10 commenti:

  1. @EliMakeup0005: sono contenta che ti piaccia! E' davvero particolarissimo *_*

    RispondiElimina
  2. invece sai che secondo me si sposano benissimo?
    i riflessi del kiko richiamano lo smalto opi e poi i diversi finish rendono il tutto originale :)

    RispondiElimina
  3. E' molto bello, somiglia tantissimo ad uno smalto Essence che ho, il 43 "Where is the party?"

    My latest post--> Sammydress shop on line
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  4. @Sara: mi fa piacere che ti piaccia l'abbinamento! Anche a me attirava l'accostamento dei diversi finish! :)

    @Shopping Lady: davvero? Non ho lo smalto Essence in questione ma in realtà non è poi così raro che Essence faccia dupe Opi ;)

    RispondiElimina
  5. Bello!! Secondo me un altro abbinamento potrebbe essere con uno smalto glitterato, tipo un verde o un blu, non dovrebbe stare male! :)

    RispondiElimina
  6. Bello!! Secondo me un altro abbinamento potrebbe essere con uno smalto glitterato, tipo un verde o un blu, non dovrebbe stare male! :)

    RispondiElimina
  7. @Sara: grazie per la dritta, lo proverò sicuramente! ;)

    RispondiElimina
  8. invece secondo me questi due colori insieme sono stupendi!!! mi piace molto questa notd!!!! ^.^

    RispondiElimina
  9. Peace&Love&OPI è un colore davvero particolarissimo, molto belli tutti i riflessi che crea!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!