Getting Ready for Christmas: 8. The Christmas Red e 10. Christmas Party!

venerdì 10 gennaio 2014

Salve a tutti!
Lo so che ormai Natale è passato da un pezzo e che siamo tutti andati avanti, ma volevo assolutamente terminare il challenge al quale ho preso parte, lanciato da Elsa di Like a Candy Shop. Avrei voluto chiaramente finirlo per Natale, ma si sa, io sono ritardataria per eccellenza, quindi eccomi qui.
Il look che indosso è quello che ho scelto di realizzare per il giorno di Natale. Ci sono l’oro, il verde e il rosso: come poteva essere altrimenti? Il rossetto, un rossetto di Kiko della vecchia limited edition Kaleidoscopic, è stato decisamente il rosso di questo periodo natalizio, visto che l’ho indossato moltissimo.
Smetto di ciarlare per mostrarvi le foto:


Prodotti utilizzati:
Viso: Kiko, Full Coverage Concealer / Debby, Concealer Solution / Essence, Stay All Day Foundation / Jade Minerals, Aloe Vera Powder / Sleek, Face Contour Kit / Essence, Blush (LE Breaking Dawn)
Sopracciglia: Famous, Brow Addict
Occhi: Kiko, Eye Primer / Maybelline, Color Tattoo n. 05 Eternal Gold / Urban Decay, Naked Palette / Kiko, Twinkle Eye Pencil n. 03 (LE Dark Heroine) / Kiko, Super Colour Eyeliner n. 111 / Neve Cosmetics, Mascara Occhioni / Essence, I Love Extreme Mascara
Labbra: Kiko, Lipstick n. 03 (LE Kaleidoscopic)

Bene, spero che questo look vi sia piaciuto almeno un po’! Ci leggeremo sicuramente prestissimo con il prossimo post! ;)
Suze

6 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!
    Trovo questo trucco semplice ed elegante;poi ti sta anche molto bene!

    Sono contenta di essere una tua nuova iscritta,buon anno cara (:

    RispondiElimina
  2. @Makeup Destination: grazie mille per l'iscrizione e che ti piaccia il make-up! Buon anno anche a te! :D :D

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il make-up che hai realizzato e ti sta benissimo!!!! ^.^

    no ma, quegli orecchini??? vedo bene?? biancaneve da una parte e una mela dall'altra??? *.* stupendi!!!!

    RispondiElimina
  4. @Serena S.: grazie mille! :D Si, hai visto bene, i miei orecchini sono proprio Biancaneve e la mela! Li ho comprati da una ragazza della mia città che lavora il fimo! :))

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!