Arrivederci 2013 (e grazie), benvenuto 2014!

mercoledì 1 gennaio 2014

Salve a tutti!
Anche il 2013 ci ha ormai lasciato! Avete fatto la vostra lista di buoni propositi? Io ci penso da qualche giorno, e penso proprio che oggi la metterò nero su bianco. So che generalmente queste liste non hanno grande successo, ma personalmente mi aiutano a fare tantissima chiarezza sull’anno appena trascorso, su come mi aspetto sarà quello successivo e sui progressi che vorrei fare come persona.
Il 2013 è stato per me un anno favoloso, mi ha regalato esperienza indimenticabili, ricordi indelebili, soddisfazioni immense, splendide amicizie. Devo dire che per me il bilancio di quest’anno è nettamente positivo: l’esperienza Erasmus, la scoperta di nuovi posti che rimarranno sempre nel mio cuore, la mia laurea, il consolidarsi delle vecchie amicizie, la conoscenza di nuove persone, l’amore che ormai è con me da quasi tre anni, la mia famiglia, il mio primo lavoro sono solo qualche esempio di ciò che di bello è stato nella mia vita quest’anno. Chiaramente ci sono stati anche brutti momenti, qualche persona che non si è rivelata quello che credevo, ma non importa: delle brutte esperienza voglio conservare solo il lato positivo e gli insegnamenti utili che posso trarne.
Se penso a tutto quello che è successo in soli 365 giorni mi vengono le vertigini! Mi sento davvero grata e fortunata per tutto quello che ho avuto, per le persone che mi sono accanto, per gli obiettivi che ho voluto fortemente e che infine ho raggiunto. È quindi con un grande senso di riconoscenza che saluto il 2013: un anno che, per tanti, tantissimi motivi, non dimenticherò mai.

Accolgo il 2014 con un grande sorriso: ho altri nuovi ed entusiasmanti progetti per quest’anno, mille idee e sogni che mi auguro si realizzeranno. Il mio augurio per voi è che abbiate un anno strepitoso, migliore di quello passato, ricco di felicità, successo, salute, affetto, fortuna e di tutto ciò che desiderate dalla vita. Vi auguro di vivere quest’anno al massimo e di non lasciarvi abbattere dalle difficoltà. Vi auguro di riuscire sempre a vedere il lato positivo delle cose e di migliorarvi ogni giorno che passa.
Benvenuto 2014, mi aspetto grandi cose da te!
Suze

11 commenti:

  1. Buon anno!!! Per me il 2013 è stato metà e metà, i primi sei mesi belli, gli altri sei un po' meno, ma non importa, ora si guarda avanti! Nemmeno io ho ancora fatto la lista dei buoni propositi, mi ci metterò d'impegno in questi giorni :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: mi dispiace che il 2013 sia stato così così, ma secondo me il tuo spirito è quello giusto! :) Buon 2014 cara!

    RispondiElimina
  3. Ti auguro un bellissimo 2014 pieno di felicità e di cose belle cara!! :)

    RispondiElimina
  4. @Eli: grazie mille cara, anche a te! :))

    RispondiElimina
  5. @Bunny: grazie mille, anche a te! :D

    RispondiElimina
  6. @Sara: grazie mille carissima, buon anno anche a te! :D

    RispondiElimina
  7. grazie!!! :)
    auguro anche a te che i tuoi sogni si possano realizzare!!! buon 2014!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. @Serena: grazie mille cara! *_*

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di fare anche io l'esperienza Erasmus!!
    Buon anno :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!