Review ViviVerde Coop – Balsamo Labbra Idratante Protettivo

martedì 17 dicembre 2013

Prodotto: burrocacao
Marca: ViviVerde Coop
Prezzo: se non sbaglio, meno di 2 euro
Provato in: /

Salve a tutti!
Eccomi tornata con la recensione di un altro prodotto ViviVerde Coop. Come vi ho ripetuto fino alla nausea, ho deciso di provare tutta la linea ViviVerde perché si tratta di prodotti biologici, dal prezzo contenuto e dal buon inci – cosa si può volere di più? Potete trovare le recensioni fatte finora cliccando su questo link.
Oggi sono qui per parlarvi dell’unico balsamo labbra presente nella loro gamma.
Il packaging è davvero semplice ed essenziale, stick in plastica, in tutto e per tutto uguale a quello di un Labello, per intenderci. La base è verde e il tappo bianco con scritte rosa.
Il prodotto è giallastro, senza particolari odori- quindi va benissimo se non amate le profumazioni forti. È un burro cacao con un ottimo inci, quindi si tratta di un prodotto davvero idratante. Secondo me è davvero efficacissimo: se sento le labbra tirare, lo applico e in un paio d’ore sono morbidissime, come nuove. Chiaramente si tratta di un prodotto abbastanza corposo, davvero protettivo per le labbra, ma nonostante questo non lascia patine bianche di nessun tipo. Applicarlo prima di andare a letto è diventata una coccola quotidiana ormai!

Conclusione: io davvero non riesco a trovare un difetto in questo prodotto. Il costo è contenuto, è biologico, nutre davvero le labbra e non ha nessuna controindicazione. Se avete una Coop vicino, correte a prenderlo! :D


6 commenti:

  1. Molto utile la tua review...sicuramente da provare questo balsamo...visto che ne consumo in quantità industriali e che mi piace cambiare si pone come una buona ( e pure bio!) alternativa!

    RispondiElimina
  2. Di Viviverde ho provato un paio di prodotti che non mi hanno soddisfatta molto, ma questo burrocacao mai, gli darò una chance!

    RispondiElimina
  3. @b!girl: anch'io sono una consumatrice seriale di burrocacao! ;) Comunque ti consiglio questo prodotto di tutto cuore!

    @Sara Fatina: io ti consiglio di dargliela Fatina, so che in tante ci si sono trovate bene oltre a me! :)

    RispondiElimina
  4. ancora una recensione positiva su Viviverde..ma perchè non ho ancora provato nulla? Urge rimediare!!

    RispondiElimina
  5. @Sara: esatto, bisogna porre rimedio a questa mancanza! :D

    RispondiElimina
  6. anch'io mi ci sto trovando benissimo!!!! è un ottimo prodotto!!!! ^.^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!