Review Jade Minerals - Aloe Vera Powder

martedì 3 dicembre 2013

Prodotto: cipria all’aloe vera
Marca: Jade Minerals
Prezzo: 11 euro
Provato in: /

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di una cipria acquistata lo scorso anno sul sito Jade Minerals. Ricordo di aver deciso di prenderla perché ne avevo sentito parlare bene da Giorgiapril, una youtuber che seguo e con i cui consigli mi sono sempre trovata bene. Si tratta di un prodotto a base di Aloe Vera e credo sia uno dei prodotti di punta del sito.
Il packaging è composto da una jar bella grande con sifter, fondamentale se si vuole dosare bene il prodotto, e coperchio nero. Devo dire che sono rimasta davvero impressionata dalla quantità di prodotto contenuto al suo interno: la jar era davvero piena fino all’inverosimile! Già questo è un primo segno della generosità della proprietaria (il secondo sono i numerosi campioncini che vengono inviati nel pacco)!
La cipria in sé è composta da una finissima polvere bianca. Una volta applicata sul viso non trovo che schiarisca (ma potrebbe dipendere dal fatto che la mia pelle è abbastanza chiara, specialmente in questo periodo), ma si fonde bene con la pelle. L’effetto che da mi piace molto: fa sembrare la pelle vellutata e super-liscia, pur senza fare un effetto troppo finto. Non è una cipria dal finish matte ma semi-matte, e il risultato su di me, pur avendo la pelle grassa, mi soddisfa molto. L’unica pecca è secondo me la durata: infatti dopo 4/5 ore inevitabilmente mi lucido e ho bisogno di un ritocco, quando con le mie altre ciprie preferite (come ad esempio la Mineral Booster o la vecchia Complexion Perfection) durano anche 8 ore senza che io debba ritoccarmi. Non lo ritengo comunque un grosso difetto, e se avete la pelle meno grassa della mia sicuramente la apprezzerete al 100%.

Conclusione: credo che la prossima volta dal sito Jade Minerals prenderò la cipria Matte per vedere se avrò una migliore tenuta. Nonostante ciò, è un prodotto che ho apprezzato molto e che uso con piacere- in particolare adoro l’effetto che dà appena applicata! Ve la consiglio! ;)

7 commenti:

  1. mai sentito parlare di questa cipria! mi incuriosisce il fatto che sia a base di aloe vera! non ho mai provato nulla del genere.

    RispondiElimina
  2. @Sara Pinkpearl: infatti è uno dei prodotti di maggior successo del sito, credo anche perchè abbastanza particolare! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. L'inci quale è? Purtroppo mi sono accorta che le ciprie che contengono amido mi danno prurito sul viso, infatti ho preso un campioncino di prime e set Jade, ma l'ho dovuto regalare. Se questo non contiene amido potrei provarlo col mio prossimo ordine.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, darò un'occhiata al sito, anche perché sono alla ricerca di una buona cipria!

    RispondiElimina
  6. Questa non l'ho mai provata, ma ho testato un sample di prime& set e mi è piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
  7. @Ery: eccoti l'inci! Mica, Aloe Barbadensis (aloe vera) powder, Titanium Dioxide, Iron Oxides. Potrebbe fare al caso tuo? :)

    @Sara fatina: dai un'occhiata, sono prodotti molto validi secondo me! :D

    @Cin: Mi segno il Prime&Set tra le cose da provare *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!