Prime Impressioni - Twinkle Eye Pencil in 03 (LE Dark Eroine)

martedì 10 dicembre 2013

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi (come prime impressioni, questa NON è una review perché non ho avuto modo di testare per troppo tempo questa matita) di un prodotto della penultima edizione limitata di Kiko, la Dark Heroine. Nonostante ci siano diversi pezzi interessanti in questa collezione, almeno a mio modesto parere, ho acquistato solo due pezzi che volevo di più, lasciando il resto per i saldi. Oggi vi voglio dare le mie impressioni sul più utilizzato tra questi prodotti: la Twinkle Eye Pencil nella colorazione 03 Flexuous (??) Burgundy.
Tralasciando la stranezza del nome, devo dire che la colorazione di questa matita occhi mi ha subito colpito: si tratta infatti di un bellissimo borgogna che contiene dei brillantini dorato/rossicci al suo interno. Appena l’ho vista è stato subito amore! Sono una grandissima fan del borgogna, come potevo lasciarmela sfuggire?
Il packaging è molto elegante, completamente nero escludendo la parte finale, che è del colore della mina all’interno. Apprezzo moltissimo il fatto che sia una matita automatiche e che non necessiti quindi di essere temperata (si, sono pigra anche in scemenze del genere XD).
La mina della matita è abbastanza morbida, caratteristica che da un lato la porta a stendersi benissimo e che dall’altro la penalizza nella tenuta: infatti a volte la matita ha colato sull’angolo esterno dell’occhio – niente di inguardabile, ma dato che le temperature non sono mitissime mi sono sentita in dovere di segnalarlo perché credo che in estate questo difetto peggiorerebbe molto. Nonostante la presenza di brillantini, non ho riscontrato alcun fastidio nell’applicazione, davvero un’ottima cosa. Per quanto riguarda la tenuta, devo dire che nonostante la morbidezza non mi ha affatto delusa: anche dopo ore rimane sempre al suo posto in maniera abbastanza composta.
Concludendo, sono soddisfatta del mio acquisto, ma non spenderei altri 6,90 euro per accaparrarmene una: cercherò di prenderle a gennaio, in saldo.
Spero che questo post vi sia stato utile! Avete mai provato questo prodotto? Vi ci trovate bene?
A prestissimo con il prossimo post! ;)
Suze

6 commenti:

  1. Che bel colore! Spero di trovarla con i saldi! :)

    RispondiElimina
  2. @countryroseblog: scommetto che la troverai! Magari per stare sul sicuro vai in negozio i primi giorni di saldi :)

    RispondiElimina
  3. io di queste matite ho la numero 02 e mi ci sto trovando benissimo!!!
    fortunatamente su di me non cola!!! :)

    RispondiElimina
  4. @Serena S.: sono contenta che se di te abbia una resa migliore che su di me! Comunque nel complesso sono soddisfatta :D

    RispondiElimina
  5. Io le ho snobbate, ma magari le valuterò con i saldi!

    RispondiElimina
  6. @Spendi e Spandi: si, secondo me aspettare i saldi è la mossa migliore! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!