Getting Ready for Christmas: 5. Blue and Silver

giovedì 26 dicembre 2013

Salve a tutte!
Innanzi tutto spero che ieri abbiate passato una magnifica giornata di Natale! La mia è andata molto bene, è stata serena e tranquilla e per la prima volta sono riuscita a non abbuffarmi di cibo, il che rappresenta un grande traguardo per me! ;)
Anche oggi vi propongo un post che fa parte del challenge Getting Ready for Christmas ideato da Elsa di Like a Candy Shop. Il tema di oggi è Blue and Silver, blu e argento, una combo invernale che a me dà l’idea della regina dei ghiacci. Anche se sulla foto c’è scritto solo “manicure”, Elsa ha specificato che in realtà è possibile realizzare anche un make-up, ma non l’ha scritto per distrazione. Sono stata molto contenta di questa precisazione, anche perché avevo proprio in mente di realizzare un trucco! Non trovo che il blu sugli occhi mi doni molto, ma volevo cimentarmi in un make-up che di solito non indosso.
Ho scelto di giocare con un mio acquisto abbastanza recente, la palette Celestial di Sleek. Avevo utilizzato un colore di questa palette anche nella scorsa puntata del challenge (cliccate qui per vederla), ma qui ne ho utilizzati molti di più! Per ora l’applicazione (con lo sfumino in spugna) del colore principale di questo make-up, Astral Blue, non mi ha affatto soddisfatta, ma vi saprò dire meglio in un post apposito.
Ecco il risultato finale:


Prodotti utilizzati:
Viso: Kiko, Full Coverage Concealer / Debby, Concealer Solution / Essence, Stay All Day Foundation / Jade Minerals, Aloe Vera Powder / Sleek, Face Contour Kit / Essence, Blush (LE Breaking Dawn)
Sopracciglia: Famous, Brow Addict
Occhi: Kiko, Eye Primer / Sleek, Celestial Eyeshadow Palette / Urban Decay, Naked Palette / Kiko, Eye Pencil n. 105 / Kiko, Super Colour Eyeliner n. 111 / Bourjois, Effet Smoky n. 81 / Neve Cosmetics, Mascara Occhioni / Essence, I Love Extreme Mascara
Labbra: Essence, Long Lasting Lipstick n. 09

Ed ecco tutto! Vi auguro di passare un buon S. Stefano!
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. L'abbinamento di colori e' davvero carino *_*

    PS: Sto facendo un giveaway sul mio blog ♥
    Clicca qui per vedere di cosa si tratta ^_^
    *

    RispondiElimina
  2. molto carino!E che bella riga di eyeliner ^^

    RispondiElimina
  3. Prova ad usare gli ombretti della Celestial con un pennello bagnato, mi sa che quella palette non è stata la più scrivente proposta quest'inverno :/
    A prescindere, il make-up è proprio grazioso!

    RispondiElimina
  4. @Federica: grazie per la dritta! Di solito con gli ombretti Sleek mi trovo bene usando l'applicatore che forniscono loro, ma questa sembra essere meno scrivente del solito :( Sono però contenta che il make-up ti piaccia! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!