Getting Ready For Christmas: 3. Under The Mistletoe

giovedì 12 dicembre 2013

Salve a tutti!
Rieccoci con una nuova puntata di Getting Ready For Christmas, il fantastico challenge ideato da Elsa di Like a Candy Shop. La puntata n. 3 ha come tema “Under The Mistletoe” (“Sotto il vischio”).
Leggendo questo tema, la mia mente è subito andata al giorno di Natale e alla tradizione di baciarsi sotto il vischio. Il make-up che ho realizzato per questa puntata del challenge è stato appunto pensato in funzione di questo: un look semplice ma raffinato, capace di catturare il “lui” della situazione.
Chiaramente tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, quindi la realizzazione non è andata proprio come me l’immaginavo, ma onestamente trovo il risultato carino e portabile da chiunque, sia a Natale che non. Per richiamare il rametto di vischio ho scelto di utilizzare un eyeliner verde. L’altro tocco natalizio sono le labbra rosse, che adoro sfoggiare in questo periodo.
Ma bando alle ciance ed ecco il look:



Prodotti ulitizzati:
Viso: Kiko, Full Coverage Concealer / Debby, Concealer Solution / Essence, Stay All Day Foundation / Jade Minerals, Aloe Vera Powder / Sleek, Face Contour Kit / MUA, Blusher Shade 1
Sopracciglia: Famous, Brow Addict
Occhi: Kiko, Eye Primer / Kiko, Long Lasting Stick Eyeshadow n. 28 (LE Colours in the World) / Essence, Sun Club Eyeshadow Palette / Urban Decay, Naked Palette / Kiko, Smoky Eye Pencil n. 02 (LE) / Neve Cosmetics, Mascara Occhioni / Essence, I Love Extreme Mascara
Labbra: Kiko, Lipstick n. 03 (LE Kaleidoscopic)

E anche per oggi è tutto! Vi piace il risultato?
A presto con un nuovo post!
Suze

10 commenti:

  1. il risultato mi piace molto! anche se non è venuto come pensavi all'inizio lo trovo appunto molto portabile!

    RispondiElimina
  2. Credo che il trucco sia molto carino e assolutamente portabile, non solo a Natale! Brava! :-)

    RispondiElimina
  3. @Elisha87: grazie mille cara! Non è proprio quello che avevo in mente ma non mi dispiace! :D

    @Spendi e Spandi: grazie Spendina! Poi infatti ci sono anche andata a lavoro :)

    @BunnyMAKEUP: grazie mille! <3

    RispondiElimina
  4. Sto partecipando al tag anch'io solo che sono ancora alla seconda sfida, sono in super ritardo ;)
    Molto carina l'idea del trucco semplice e della linea di eyeliner verde ^_^

    RispondiElimina
  5. @Francesca: questo tag è davvero carinissimo, vero? Passo subito a vedere i tuoi post di risposta :D

    RispondiElimina
  6. mi piace molto!!! è semplice ma d'effetto!!! ^.^ complimenti!! :)
    quel rossetto poi ci sta benissimo!!! :)

    RispondiElimina
  7. ciao Suze io adoro questo make up semplice con la riga verde! La faccio spesso anche io ( quando non ho tempo ) e alterno la matita verde e blu :)

    RispondiElimina
  8. @Sara: anche con la matita blu deve essere carinissimo! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!