Getting Ready For Christmas: 2. Glitter Overload

giovedì 5 dicembre 2013

Salve a tutti!
Oggi sono qui con un nuovo post riguardante il challenge di Natale organizzato da Elsa di Like a Candy Shop. Il tema di stavolta è “Glitter Overload”.

…che altro aggiungere? Io AMO i glitter, li uso e strauso, fanno subito atmosfera festosa secondo me. Con questo non sto dicendo che li indosso indiscriminatamente con l’intento di brillare come una palla da discoteca, ma che, sapientemente dosati, sono adorabili.
Anche stavolta ho deciso di cimentarmi con una manicure (si, sono masochista). Come base ho usato uno smalto luminosissimo e argentato di Debby, il n. 73, e sopra ho aggiunto una passata abbondante del mio ultimo acquisto Kiko. Si tratta del Digital Nail Lacquer n. 437, uno smalto a base trasparente pieno zeppo di glitter multicolor. È sicuramente il pezzo che mi piace di più dell’intera collezione Digital Emotion, da un effetto olografico se fate più passate. Io in questa manicure ho scelto di fare solo una passata perché la mia mente è subito balzata al momento della rimozione: ho come l’impressione che non sarà affatto facile!


Come vedete anche questa manicure è di una semplicità quasi imbarazzante, quindi adatta assolutamente a tutte. Devo dire che il risultato mi piace, mi ricorda un po’ i riflessi luccicanti della neve al sole. Forse avrei potuto renderlo ancora più natalizio cercando uno smalto glitterato rosso, ma alla fine ho deciso di usare gli smalti che avevo in casa.
Ed è conclusa anche la seconda puntata di Getting Ready For Christmas! Spero tanto che vi sia piaciuta.
A prestissimo con il prossimo post! ;)
Suze

10 commenti:

  1. Potrebbe essere perfetta anche per capodanno! I glitter in generale mi danno l'idea di festa e cose preziose :) Carinissime! Concordo sul Kiko, decisamente il più bello della nuova collezione. Io ho postato la recensione la settimana scorsa e ho avuto solo belle parole. E la rimozione è stata facilissima, con mia grande sorpresa!

    RispondiElimina
  2. @Silvia Lace: vero! I glitter gridano subito "yeee festa!" anche per me! :D Le tue parole sulla rimozione mi rincuorano moltissimo! :D

    RispondiElimina
  3. Questo è infinitamente carino! Concordo con Silvia, è praticamente perfetto per capodanno, il rosso ormai è davvero troppo scontato :p

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa combo!! Gli smalti glitterati mi piacciono, ma non li metto spesso appunto perché sono difficili da rimuovere!

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo!!!! *.*
    penso proprio che con i saldi prenderò quello smalto kiko!! :)

    RispondiElimina
  6. Io amo i glitter, quindi non posso che essere super attirata da questa manicure...bellissimo l'abbinamento, fa davvero festa :)

    RispondiElimina
  7. Glitter,glitter, glitter sempre e ovunque! Io invece sono di quelle che li usa senza ritegno :) comunque tornando al tuo post, mi piace la manicure, molto molto festosa e natalizia :)

    RispondiElimina
  8. @Sue: hai ragione, infatti penso che questo smaltino Kiko lo sfoggerò in entrambe le occasioni! :D

    @Sara: grazie mille Fatina! :)

    @Serena: te lo consiglio davvero, è SPETTACOLARE!

    @b!girl: sono contenta che la manicure ti piaccia! :D

    @babyredvamp: io e te andiamo molto d'accordo! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!