Review ViviVerde Coop - Latte Detergente

domenica 17 novembre 2013

Prodotto: latte detergente
Marca: ViviVerde Coop
Prezzo: 3,90 euro
Provato in: /

Salve a tutte!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto della linea ViviVerde Coop. Si tratta del marchio biologico della Coop, che produce prodotti interessantissimi a basso prezzo. Dato che ho la fortuna di avere la Coop della mia città, ho pensato di provare il maggior numero possibile di prodotti di questa linea. Qui trovate la recensione del detergente viso e qui quella delle salviettine struccanti della stessa linea. Oggi ho deciso di occuparmi della recensione del latte detergente.
Il packaging è costituito da una confezione in plastica bianca a cilindro con tappo svitabile.
Il prodotto è un latte detergente abbastanza fluido. Io lo uso per struccarmi il viso: lo applico su un dischetto di cotone e lo passo per tutto il viso. Strucca davvero molto bene anche se non completamente, infatti subito dopo sciacquo il viso con del detergente – ma non lo faccio solo con questo prodotto, bensì con qualsiasi latte detergente: mi sembra infatti di non avere la pelle abbastanza pulita altrimenti.
Non lascia sensazione di unto e si assorbe in poco tempo, cosa che apprezzo molto.
In conclusione, non ho trovato grossi difetti: è un prodotto molto valido, con un ottimo inci (e anche varie certificazioni bio) che, a mio parere, svolge egregiamente il lavoro che gli chiedo.

Conclusione: lo ricomprerò di sicuro e lo consiglio caldamente!

PS: scusate se in questo ultimo periodo sono scomparsa, ma è per un buon motivo…mi sono LAUREATA! :D


11 commenti:

  1. Ottima recensione! :)
    Complimenti per la laurea! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. @Eli: grazie mille per i complimenti! <3

    RispondiElimina
  3. complimenti per la laurea!!! :)

    ho questo latte detergente ma non l'ho ancora usato... sto aspettando che finisca quello che sto utilizzando in questo periodo!!!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto complimenti per la laurea!!! *_*
    Non uso il latte detergente, ma comunque riconosco che questi prodotti Coop siano davvero validi!

    RispondiElimina
  5. @Serena S.: grazie per i complimenti! :D Fai bene a finire un prodotto prima di aprirne un altro, anch'io faccio sempre così! ;)

    @b!girl: grazie anche a te! *_* Comunque si, sono prodotti molto validi che ti consiglio assolutamente di provare! ;)

    RispondiElimina
  6. Ma super congratulazioni!!!!!
    Che bella soddisfazione che è la laurea!

    Tornando al post, anche io vorrei pian piano provare tutti i prodotti Vivi Verde! :)

    RispondiElimina
  7. @Spendi e Spandi: grazie mille Spendina! :D E' vero, è una soddisfazione impagabile! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la laurea!!!

    Adoro i prodotti Viviverde Coop come ti ho già scritto nei tuoi post precedenti su questa linea :)

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
  9. @Sabry: grazie mille per i complimenti e per l'invito! :D

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni!
    Questo latte detergente non ho ancora avuto modo di provarlo, anche perchè, in genere, amo di più le schiume detergenti

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto complimenti per la laurea :) brava,brava, brava :) per quanto riguarda il detergente, l'ho provato anch'io e lo sto usando proprio in questo periodo. Concordo con te che ci vuole un "rinforzino" per struccare bene bene però mi ci trovo bene, poi il fatto che sia verde mi rende anche più indulgente :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!