Labbra d'autunno - i miei rossetti preferiti per questa stagione

sabato 23 novembre 2013

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlare di rossetti. Ho deciso di realizzare un post analogo a quello che ho scritto per gli smalti - lo trovate a questo link – sui prodotti labbra. Nonostante io non sia una persona rigida, che indossa determinati colori solo in determinate stagioni, mi rendo conto di essere influenzata nelle mie scelte dall’atmosfera che si crea ogni stagione. Eccovi qui dunque i rossetti che ultimamente indosso più spesso.

Essence, Rossetto Labbra Lunga Durata n. 07 Natural Beauty: uno dei miei ultimi acquisti! Si tratta di un color nude con sottotono rosato, davvero grazioso e facile da indossare. Non è un rossetto “effetto cadavere”.
Elf, Lipstick Linea Base Charming: uno dei miei grandi amori! Anche questo è un nude con un sottotono rosato, ma è meno rosa del Natural Beauty di Essence. È uno dei rossetti che mi fa sentire super bella! Uno dei migliori acquisti di sempre. Qui potete vederlo indossato su di me.
Kiko, Luscious Cream Lipstick n. 506: il terzo e ultimo nude. È il più chiaro (e il meno rosato) dei tre e trovo che regali un effetto molto sofisticato sulle labbra.
Essence, Rossetto Labbra Lunga Durata n. 09 Wear Berries!: anche questo è una new entry, ma lo amo tantissimo. È un colore particolarissimo, rosa tendente al malva (se avete una descrizione migliore ditemelo, io sono una frana a descrivere i colori) che non avevo nella mia collezione. Davvero stupendo!
Rimmel by Kate, Lipstick n. 09: poteva mancare un Kate? È un bellissimo rosso ciliegia scuro, molto adatto alla stagione. Mi piace moltissimo!
Collistar, Rossetto Puro n. 61 Ciclamino: il nome dice tutto. È davvero un bel color ciclamino, una nota di colore in queste giornate grigie.
Neve Cosmetics, Pastello Labbra Vino/Burgundy: anche questo piccolo gioiellino è famosissimo. So che qualcuna lo reputa troppo scuro, ma io lo indosso tranquillamente anche di giorno e l’effetto è davvero spettacolare.
E per oggi è tutto! Spero che il post vi sia piaciuto. Avete qualcuno di questi rossetti? Quali sono i prodotti labbra che indossate più volentieri in questo periodo?
A presto!
Suze

Facebook

17 commenti:

  1. Appena lo trovo compro il n 09 essence! *-*

    RispondiElimina
  2. Son tutti colori stupendi ma il 5° e la matita sono i miei preferiti come colori http://milla-dituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sto amando i rossetti e questi mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto della Collistar lo adoro ^_^ Ottima scelta di colori!

    RispondiElimina
  5. @Ery: non fartelo assolutamente sfuggire, sono sicura che lo amerai! :D

    @MILLA: grazie mille! ;)

    @MissCherryS: sono contenta che ti piacciano, abbiamo gusti simili! :D

    @Ciulla: è il primo rossetto Collistar che compro e mi ha piacevolmente sorpresa! Sono contenta che ti piacciano le mie scelte :)

    Grazie a tutte per essere passate *_*

    RispondiElimina
  6. Vino è bellissima! E mi piace molto anche il rossetto Ciclamino di Collistar!

    RispondiElimina
  7. @Ali Ce: si, Vino è favolosa! :D In questo periodo poi ho un debole per i rossetti scuri ;)

    RispondiElimina
  8. Carina l'idea di stilare una lista di rossetti preferiti per la stagione. Tra questi ovviamente non posso che ammirare il Kate n°9.

    RispondiElimina
  9. Vino l'adoro. Inizialmente mi faceva schifo perché, usato da solo, su di me è veramente brutto. Vira troppo, troppo al marrone. Lo uso come base per.. be', quasi tutti i miei rossetti più scuri e sta sempre d'incanto con tutto :3

    RispondiElimina
  10. abbiamo in comune vino e i due rossetti essence ;)

    RispondiElimina
  11. il pastello "vino" mi piace tantissimo!!! sto cercando una matita di questo colore... forse potrei prendere proprio questa in effetti!!! :)

    RispondiElimina
  12. Molto carina la matita di Neve!! :)

    RispondiElimina
  13. @LaDama Bianca: sono contenta che ti piaccia l'idea! :D Il Kate è bellissimo, il mio preferito della linea insieme al 107 della linea matte!

    @Federica: davvero su di te è molto marrone? Che peccato! Ma almeno le hai trovato un buon utilizzo! ;)

    @Sara: ottime scelte secondo me! :D

    @Serena S.: io te lo consiglio vivamente! Mi trovo davvero benissimo con Vino ;)

    RispondiElimina
  14. @Sara fatina: mi fa piacere che ti piaccia cara! :D

    RispondiElimina
  15. La matita vino piace molto anche a me, ma, come molti, preferisco indossarla di sera. Ma solo per un gusto personale.

    RispondiElimina
  16. @Federica: io la indosso senza problemi anche di giorno, ma capisco che sono preferenza personali! Comunque è adattissima anche per la sera *_*

    RispondiElimina
  17. i rossetti nuovi di essence sono cosi' carini... U_U la prossima volta che vado da ovs ne faro' scorta!
    Sono una nuova follower ♥ il tuo blog e' troppo carino!

    Cara, vorrei farti notare che qualcosa sul blog mi manda un messaggio di allerta minaccia tramite avast. In pratica mi esce un popup dal mio antivirus... non capisco cosa sia, mi esce favicon latex

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!