Haul mista (Lush, Sleek, MUA, Essence, Rimmel, Mac)

mercoledì 27 novembre 2013

Salve a tutti!
Oggi sono qui con un post haul. Ultimamente, infatti, ho fatto vari acquistini e ho deciso di riunirli in un post e  di mostrarveli. Comincio subito perché sono un discreto numero! ;)

Sono passata da Lush per prendere un prodotto leggendario ormai: il Maisenza. Ancora non l’ho provato, ma non vedo l’ora! Spero di trovarmi bene come tutte. Voglio ripassare da Lush entro breve per comprare qualche ballistica da regalare, quindi se avete qualche consiglio da darmi su questo marchio è il momento di farvi avanti! ;) Cos’è che proprio non posso perdermi?
Un altro prodotto new entry nel mio beauty è un rossetto MAC. Non è frutto di un ordine online né l’ho comprato perché sono passata in un negozio fisico: l’ho acquistato da una ragazza che lo rivendeva nuovo. Il colore in questione è Ravishing: non ho avuto molte occasioni di metterlo perché è un rossetto che mi sa più di primavera, ma per il poco che l’ho provato posso dire che mi piace molto. Presto tanti altri fratellini gli faranno compagnia! ;)
Di Rimmel ho acquistato due prodotti labbra in super-sconto in una bancarella di una grande fiera che fanno a inizio novembre a Perugia. Uno è un rossetto, il Rimmel by Kate n. 104, l’altro è un Apocalips, prodotto che voglio provare da quando è uscito, il n. 303 Apocaliptic.
Ho fatto una capatina all’Oviesse, ormai diverso tempo fa, e ho preso quattro pezzi. Due fanno parte della collezione Be Loud!: si tratta del blush n. 02 Pink Me e del Jumbo Sheer Lipstick n. 01, che si chiama sempre Pink Me. Della collezione permanente, invece, ho acquistato il 3D Eyeshadow n. 08, Irresistible Vanilla Latte, e uno Stay Matt Lipn Cream, il n. 04 Silky Red.
Passiamo agli ordini online: comincio con quello Sleek. Approfittando di un 10% di sconto ho preso tre cosine. La prima è il rossetto Loved Up, colore che volevo da troppo tempo ma che non avevo ancora avuto occasione di prendere. Poi ho deciso di provare dei nuovi prodotti: gli Eye Dust, i pigmenti di Sleek. Le colorazioni da me scelte sono Vintage e Fantasy.
Il secondo ordine online che ho fatto è dal sito MUA. Ho preso due palette, la Matte e la Smokin, che volevo davvero tanto e uno dei nuovi rossetti matte nella colorazione Peachy Keen.
Per ora è tutto! Avete qualcosa tra quello che ho comprato? Come vi ci trovate?
Alla prossima!
Suze

15 commenti:

  1. Che begli acquistini! Ti innamorerai del blush essence *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ravishing ce l'ho anch'io, anche se purtroppo non mi sta tanto bene, ma è un bel colore lo stesso! :)

    RispondiElimina
  3. @Cin: grazie mille! Non vedo l'ora di provarlo ;)

    @Sara Fatina: è davvero molto carino ! Spero di utilizzarlo al meglio ;)

    RispondiElimina
  4. no scusa, mi vorresti dire che anche tu sei di perugia??? *.*

    non conoscevo ravishing, mi sembra proprio un bel colore!! ^.^

    RispondiElimina
  5. @Serena S.: no, io sono di Spoleto, ma giro molto! Ho forse trovato un'altra ragazza dell'Umbria? *_*

    RispondiElimina
  6. wow *__* ravishing sembra bellissimo!

    nuova follower :)
    se vuoi passa a trovarmi:www.alicepinkdiary.com

    RispondiElimina
  7. @Alice: sono contenta che ti piaccia! ;)

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi acquistini,soprattutto quelli sleek ! Eli

    RispondiElimina
  9. Gli Eye Dust sembrano stupendissimi!! *.*
    Belli, belli anche tutti gli altri acquisti!

    RispondiElimina
  10. @elisa dotcakes: grazie mille cara! :D

    @Spendi e Spandi: ho in mente grandi progetti per loro! XD Sono contenta che ti piacciano le cosine che ho preso :))

    RispondiElimina
  11. ammazza quante belle cosette! I prodotti sleek mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
  12. @Parola di Ele: grazie mille cara! :D

    RispondiElimina
  13. bubble suze, puoi pure togliere il forse!!! l'hai trovata!!!! io sono proprio di pg!! sono contenta di aver trovato un'altra blogger della mia provincia!! ^.^

    RispondiElimina
  14. @Serena S.: fantastico! Siamo davvero in poche, quindi è sempre un piacere conoscere qualcuno che è qui vicino! :D

    RispondiElimina
  15. Io voglio fare un ordine MUA da un po' ma non mi decido mai. Vedremo sotto Natale...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!