Getting Ready for Christmas: 1. Not yet, but almost!

sabato 30 novembre 2013

Salve a tutti!
Ebbene si, è successo: anch’io ho deciso di cimentarmi nel mio primo challenge! Sono davvero molto contenta e non vedo l’ora di percorrere tutte le tappe di questa sfida carinissima. Il challenge in questione è stato creato da Elsa di Like a Candy Shop ed è, visto il periodo, a tema natalizio. Potevo lasciarmelo sfuggire? Assolutamente no, visto che riguarda il mio periodo preferito dell’anno.
Il primo tema, come potete leggere, è “Not yet, but almost!”, e prevede la creazione di una manicure o di un make-up. Per stavolta ho deciso di cimentarmi in una (semplicissima) manicure.
Le nail art non sono mai state il mio forte, ma sicuramente adoro gli smalti e le unghie curate, quindi ho afferrato al volo questa occasione per provare a migliorarmi.
Gli smalti da ma scelti per questa manicure sono due: un bellissimo blu metallizzato di Layla, il Nail Polish n. 104, che ha fatto da base, e sopra una passata di Kiko n. 163 (vecchia numerazione), uno smalto trasparente con dei brillantini dorati/bianchi/verdi che regalano mille riflessi al colore. Dato che volevo mettere un tocco d’argento, ho optato per uno sticker di Essence da applicare sui pollici. Tra le combinazioni di colore che mi ricordano molto il Natale, infatti, c’è anche la combo blu/argento.
 



Insomma una manicure di semplicissima realizzazione, ma abbastanza d’effetto.
Spero che questa prima puntata di Getting Ready for Christmas vi sia piaciuta e…a prestissimo con il prossimo post!
Suze

17 commenti:

  1. Mi piace molto la combinazione di smalti che hai usato! Il Kiko ci da un tocco davvero delizioso :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo blu *_* L'effetto che hai dato alle unghie fa molto "pallina da appendere all'albero"!

    RispondiElimina
  3. @Federica: hai proprio ragione! Non ci avevo pensato, ma in effetti ricorda tantissimo delle decorazioni per l'albero che ho XDD

    RispondiElimina
  4. Beautiful shade of blue! perfect for this season!

    RispondiElimina
  5. @Aby: thank you! I really love this shade of blue :D

    RispondiElimina
  6. Davvero carina questa nail art, molto natalizia ;-)
    Complimenti per il blog, mi iscrivo subito!!! Se ti va fai un salto da me ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. @Pink Freeze: grazie mille cara, e benvenuta! :D

    RispondiElimina
  8. Che bel blu!! Questi post sono sempre carinissimi, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata! :)

    RispondiElimina
  9. @Spendi e Spandi: grazie mille cara, sono felicissima che ti sia piaciuto! :D

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo a farle blu, chi ha detto che il colore di Natale è necessariamente rosso? :p

    RispondiElimina
  11. @Sue: giustissimo! Inoltre ci sarà tempo più avanti per il rosso :D

    RispondiElimina
  12. Che carina questa nail art, hai fatto bene a usare il blu e argento, è una combinazione di colori non troppo natalizia ma già festiva :)

    RispondiElimina
  13. @Sara: grazie mille Fatina! :) :)

    RispondiElimina
  14. che bella combinazione!!! *.*
    federica ha ragione, richiama proprio una pallina di natale!!! :)

    RispondiElimina
  15. Molto carina e sufficientemente semplice anche per una impedita come me XD Anche io ho quegli stickers e secondo me fanno la loro bella figura ù_ù

    In bocca al lupo per la sfida :D

    RispondiElimina
  16. @Serena S.: nemmeno se l'avessi fatto apposta sarei riuscita a farlo più somigliante! :D

    @Blanche: è semplice perchè io sono una super-impedita con le unghie XD Gli stickers li avevo comprati secoli fa e sempre snobbati, chissà perchè, invece come dici tu fanno la loro discreta figura ;)
    Crepi il lupo! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!