TAG: I Love Fall

giovedì 24 ottobre 2013

 Ciao ragazze!
Oggi vi propongo un tag che trovo carinissimo: si chiama I Love Fall. Da vera amante di questa stagione non potevo non rispondere, anche se un po’ in ritardo! ;)
Ma evito di perdermi in inutili chiacchiere, passo subito alle domande!
1)Prodotto labbra preferito dell’autunno?
Sicuramente i rossetti color prugna, o anche rosso scuro. So che è una risposta banale, ma sono i colori autunnali per eccellenza e li sfoggio con estremo piacere!
2)Smalti preferiti per l’autunno?
Anche qua non dirò niente di originale, ma adoro i rossi scuri, i color prugna, i viola, ma anche i colori scurissimi, nonché lo smalto nero. A breve dedicherò un post a questo argomento!
3)Bevanda preferita per l’autunno?
Il the! Sono una vera patita di the e tisane, le bevo quotidianamente, anche più volte al giorno. Attualmente il mio the preferito è il Winter Tea di Whittington, un thè nero con cannella e chiodi di garofano. Delizioso!
4)Colore preferito per l’autunno?
Sicuramente i colori della terra: marrone, bronzo, oro.

 5)Accessorio preferito dell’autunno?
Dato che non so decidermi ne cito due: gli stivaletti, in assoluto le mie calzature preferite, e la sciarpe, specialmente quelle calde e avvolgenti.
6)Dolcetto o scherzetto?
Dolcetto! Sono una golosa doc!
7)Film preferito di Halloween?
In questo periodo riguardo sempre The Nightmare Before Christmas, che mi riguardo anche durante il periodo natalizio. Lo trovo carinissimo!
8)Dolcetto preferito da mangiare ad Halloween?
Sicuramente i biscotti che faccio io! Mi diverto un mondo a prepararli. Quest’anno probabilmente mi cimenterò anche con dei cupcakes, speriamo che vengano bene!
9)Come ti travestirai ad Halloween?
Sinceramente ancora non lo so, perché ancora non so che farò ad Halloween – quest’anno sono MOLTO in ritardo con i preparativi.
10)Quali sono le cose che preferisci dell’autunno?
I colori di questa stagione, il fatto di poter sfoggiare i miei accessori preferiti, poter mangiare le castagne. Devo dire che apprezzo anche il fatto di potermene stare a casa, con un bel film, rannicchiata sotto le coperte, attività che adoro fare ma che devo necessariamente interrompere durante il periodo estivo perché altrimenti mi scioglierei. Ecco, apprezzo il fatto che, dopo la pausa estiva, io possa riprendere a fare queste cose.

Ed è tutto! Il tag è finito. Spero di non avervi annoiato!
Naturalmente se l’avete già fatto lasciatemi il link nei commenti, sono curiosa di leggere le vostre risposte.
A prestissimo con il prossimo post! ;)
Suze


Facebook ~

Tutte le immagini di questo post sono state prese da Google.

4 commenti:

  1. Oddio, abbiamo tantissime cose in comune! A parte l'amore per l'autunno, il the, gli stivaletti, i colori della stagione, poter stare sotto le coperte e fare tanti biscotti, anche se io faccio molti più brownies e cupcakes. Sono curiosa di vedere il post sugli smalti. Io indosso qualsiasi colore in tutte le stagioni, quindi su quello sono poco autunnale. Ultimamente però vorrei fare tutte manicure opache ;) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. @Silvia Lace: oooh, i brownies! Prima o poi mi cimenterò anche su quelli *_* Mi piace tantissimo cucinare, specialmente i dolci!
    Il post sugli smalti arriverà antro breve! ;) Anch'io per un periodo ho avuto la fisse delle manicure opache, ma adesso mi è un po' passata e le alterno a quelle lucide.
    Grazie mille per essere passata di qui! <3 Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Che carino questo tag!! Quanto adoro i colori dell'autunno anche io!!

    RispondiElimina
  4. @Spendi e Spandi: sono i miei preferiti in assoluto <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!