NOTD: Kiko n. 317 + Essence Colour&Go n. 66 Shiny Godness

lunedì 28 ottobre 2013

 Salve a tutti!
Oggi sono qui per mostrarvi la manicure di questa settimana. Ho usato due smalti: il 317 di Kiko, uno dei miei colori preferiti in assoluto per l’autunno, e sull’anulare uno smaltino di Essence, il Colour&Gon 66 di quelli vecchi. Il risultato mi piace moltissimo!
Vi lascio alle foto. Ricordate che io non mi presento come esperta in questo campo, anzi, sono anche un po’ imbranata nel mettere lo smalto, quindi siate clementi :)



Ed ecco qua. Spero che il post vi sia stato utile per capire il colore degli smalti e la resa che hanno sull’unghia.
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

11 commenti:

  1. Bellissimo abbinamento dei due smalti, mi piacciono entrambi, ma il 317 è davvero un amore!!!!

    RispondiElimina
  2. @b!girl: il 317 è il mio preferito del momento, è un colore super-autunnale! <3

    RispondiElimina
  3. lo smalto kiko è favolosooo!! veramente bello e l'abbinamento mi piace un sacco =D

    RispondiElimina
  4. Certo che fai sempre dei bellissimi accostamenti! Anche io ho lo Shiny Godness, devo provare ad accostarlo come hai fatto tu >w<

    RispondiElimina
  5. @Sue: grazie anche a te! Lo Shiny Godness secondo me è estremamente versatile, e il periodo dell'anno in cui lo porto di più in assoluto è da ottobre fino a Natale, anche se secondo me fa la sua figura anche in estate :) Insomma merita una possibilità! Un bacione! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'abbinamento! Il 317 di Kiko è davvero un bel colore per l'autunno!

    RispondiElimina
  7. @Spendi e Spandi:verissimo! :) Grazie mille cara! :D

    RispondiElimina
  8. Ma che bel colore quello smalto Kiko!!! Mi piace anche il dorato che hai messo come accent manicure..bell'idea!!! Elisa

    RispondiElimina
  9. @Sara Pinkpearl: sono contenta che ti piaccia! :D

    @Elisa: grazie mille! <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!