Haul Neve Cosmetics - Twenties Icon

mercoledì 30 ottobre 2013


Salve a tutti!
Mentre sul sito di Neve Cosmetics è in atto una promozione sui suoi Pastelli (sia occhi che labbra) in occasione del lancio delle sua nuove matite labbra, io vi parlo dell’ordine che ho fatto qualche giorno fa – arrivo sempre un po’ in ritardo, non c’è niente da fare XD.
La collezione Twenties Icon mi è piaciuta davvero tantissimo, e dato che è stata fatta una promozione anche in quell’occasione non me la sono lasciata sfuggire.
Eccovi i miei acquisti in tutto il loro splendore!

Prima di tutto ho preso due ombretti, Tobacco e Charleston, in formato mini. Ho scelto anche uno dei blush proposti, Liberty, anch’esso in formato mini.

Poi ho acquistato i pezzi della collezione che più mi hanno colpito, i due Pastello Occhi: Vanità/Viola e Cincillà/Beige.

Infine come omaggio ho scelto un ombretto della passata collezione Immaginaria, Liquid Mirror.

Ed è tutto per quest’ordine! Chiaramente non appena avrò provato tutto per bene farò una review ;)
Voi avete qualcosa di quello che ho acquistato? Vi ci trovate bene?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

13 commenti:

  1. Le matite di questa collezione sono stupende, attendo la tua review!

    RispondiElimina
  2. @BeautyLandia: non appena saranno pronte le posterò! ;)

    RispondiElimina
  3. Questa collezione è davvero molto bella, se non la più bella tra le ultime proposte!

    RispondiElimina
  4. Non mi sorprende che tu abbia preso Tobacco. Penso sia il pezzo più bello.

    RispondiElimina
  5. @Spendi e Spandi: anche secondo me, hanno proposto pezzi splendidi!

    @LaDama Bianca: è davvero un ombretto favoloso! Saremo grandi amici quest'anno ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa collezione.

    RispondiElimina
  7. @Ery: secondo me una delle migliori di Neve, lo ammetto! :)

    RispondiElimina
  8. Questa collezione è decisamente carina, tobacco w cincillà mi piacerebbe vederli dal vivo perché trovo siamo due colori stupendi!

    RispondiElimina
  9. @Sara fatina: hai una bioprofumeria vicino? Ci sono alcune fortunate che possono vedere i prodotti dal vivo :)

    RispondiElimina
  10. ottimi acquisti questa collezione è davvero magnifica

    RispondiElimina
  11. @Maria Caligiuri: sono contenta che ti piacciano! ;)

    RispondiElimina
  12. le matite devono esere proprio belle!Non mi son fidata a prenderle perchè ne ho già altre due e per me sono troppo morbide...la formulazione è rimasta invariata?

    RispondiElimina
  13. Liquid mirror credo sarà uno dei miei prossimi acquisti. Hai preso i pezzi forte della collezione Twenties Icon!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!