Tesi in corso!

venerdì 13 settembre 2013

Salve a tutte!
Settembre è generalmente il periodo in cui i blog riprendono “vita” o, comunque, il periodo in cui si ricomincia a postare regolarmente…e io che faccio? Chiaramente scompaio! Sempre in direzione opposta al resto del mondo! XD
Scherzi a parte, ho un ottimo motivo per questa assenza: sto preparando i miei due ultimi esami della laurea triennale e contemporaneamente la tesi! Fortunatamente si tratta di una tesi triennale e non richiede tutto l’impegno di una tesi magistrale, ma in ogni caso inizia ad assorbire tutto il mio tempo, e soprattutto sono un po’ rallentata dai due esami. Non sono esami difficili e valgono relativamente poco in termini di crediti ma chiaramente vanno comunque studiati con tutto l’impegno di cui sono capace!
Spero quindi che possiate capire la mia difficoltà nel gestire tante cose insieme. Non ho comunque intenzione di abbandonare il blog, è uno spazio che adoro e mi concederò il tempo di scrivere qualche post, ma non ho assolutamente modo di postare regolarmente.
Vi invito ad iscrivervi alla mia pagina Facebook, dove posterò sicuramente più spesso di quanto non riesca a fare qui.
Ora concludo prima di diventare logorroica. Spero che il vostro settembre stia procedendo alla grande!
Un abbraccio collettivo!

Suze

4 commenti:

  1. In bocca al lupo per esami e tesi, che sono molto più importanti del blog! Noi a esami e tesi finiti saremo ancora qui! :D

    RispondiElimina
  2. @Spendi e Spandi: Crepi il lupoooo! Speriamo bene, comunque vi terrò aggiornate! :D

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo! anche io sto scrivendo la tesi :D

    RispondiElimina
  4. @cherrylady: crepi il lupo! E in bocca al lupo anche a te! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!