Prodotti terminati dell'ultimo periodo #6

mercoledì 25 settembre 2013

Salve a tutti!
Direi che è passato un po’ di tempo dall’ultimo post dei prodotti terminati…mi sono accorta di dover assolutamente rimediare, anche perché ormai ne ho accumulati un po’. Non indugio in ulteriori chiacchiere e inizio subito!


Garnier BioActive, Struccante Occhi Idratante – Uno struccante occhi dal buon inci con il quale mi sono trovata molto bene. Qui la review.
Venus, Tonico Delicato Rinfrescante – Non ho avuto ancora l’occasione di fare una recensione di questo prodotto, ma devo dire che mi ci trovo molto bene. Lo ricomprerò di sicuro.
ViviVerde Coop, Gel Detergente Rinfrescante – Sono già alla mia terza confezione. Un detergente che adoro! Qui la review.
Cien, Gel Detergente Delicato – Questo prodotto invece non mi è piaciuto granchè. Trovo superiore sia quello di Essence che quello ViviVerde Coop. Eccovi la review.

Garnier Skin Naturals, Salviettine Struccanti Essentials – Questa è l’ultima confezione di salviettine struccanti comprata in Francia, durante il mio Erasmus. Il fatto che le abbia terminate quando mi trovavo già in Italia vi fa capire quanto le usi poco ormai.
Deborah, Eyeliner 24 Ore – Un ottimo eyeliner in penna che vi consiglio sicuramente. Eccovi la review.
Essence, Long Lasting Eye Pencil n. 02 – La mia matita marrone del cuore, comprata ormai innumerevoli volte. Qui la review.
Essence, Long Lasting Eye Pencil n. 16 – Questa matita invece non è valida come la sua sorellina marrone, anche se è comunque accettabile per il prezzo. Eccovi la review.

No Brand, Bagno Doccia Nutriente – Questo bagno doccia è prodotto in una farmacia della mia città, e dato che lo vendono solo qui in Umbria non l’ho recensito. Mi è stato regalato dalla madre del mio ragazzo e l’ho adorato! Delicatissimo, lo ricomprerò non appena smaltirò i bagnoschiuma che ho in casa.
Florame, Lait Corporel Amande – Un altro prodotto che ho comprato in Francia. Amo questa crema! Ottimo inci, profumo paradisiaco, davvero nutriente. Eccovi la review.
L’Erbolario, Crema Corpo Vellutante ai Petali e Fiori – Anche questa è una crema corpo davvero ottima! Qui la recensione.
Cartier, Sample di profumo – Ho deciso di cominciare a smaltire i sample di profumo che ho. Questo è di Cartier e ho il sospetto che sia da uomo, ma dato che l’odore mi piaceva l’ho messo lo stesso. L’unico neo è che, avendo già gettato la confezioncina, non ricordo il nome.


L’Angelica Botanics, Shampoo con estratti di Mandorla e Pappa Reale – Questo è uno shampoo di emergenza comprato da Acqua&Sapone. Nel complesso mi piace, fa bene il suo lavoro.
L’Angelica Botanics, Shampoo con estratti di Uva Bianca e Tiglio – Questo shampoo è stato acquistato insieme a quello sopra, ma a differenza dell’altro non mi ha soddisfatta poi tanto…
Moroccan Oil, Sample – Sempre la madre del mio ragazzo (che è estremamente generosa) mi ha regalato questo campioncino di Moroccan Oil. Di norma cerco di non mettere schifezze sui capelli, ma non ho resistito: l’ho provato e mi è piaciuto davvero tantissimo!
Bene, anche per questo post è tutto! Io spero che la lettura vi abbia fatto un po' compagnia e ci sentiamo al prossimo post! Un abbraccio!
Suze

Facebook - Bloglovin
 
PS: Mi scuso per non essere molto presente ultimamente...le motivazioni sono spiegate in questo post!

25 commenti:

  1. Ciao cara
    hai finito come al solito tantissimi prodotti, complimenti per quelli di make up. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. @Alessia: grazie mille cara! Però finisco solo cose per la base, mascara e matite, quando finirò un ombretto o un blush sarà la gloria per me! :D Un bacione e buona giornata anche a te ^_^

    RispondiElimina
  3. A me invece il gel detergente viviverde non era piaciuto granché...dopo un paio di mesi lo regalai alla mamma.

    RispondiElimina
  4. @LaDama Bianca: ricordo infatti la tua recensione! Sicuramente è dovuto al tipo diverso di pelle che abbiamo (la mia ormai è decisamente grassa). Dovrebbero fare anche una versione più delicata per pelli secche!

    RispondiElimina
  5. Hai finito tantissimi prodotti!
    a me il detergente Cien non è dispiaciuto.. :D

    RispondiElimina
  6. @Cin: eh lo so, le recensioni che ci sono in giro sono più entusiastiche delle mie, ma io non mi ci trovo granchè bene. Con la pelle è tutto molto soggettivo! ^^

    RispondiElimina
  7. Sono secoli che voglio provare almeno un sample del Moroccan Oil :D

    RispondiElimina
  8. @BunnyMAKEUP: ti capisco! Anch'io volevo provarlo ma non riuscivo a trovarlo, poi la madre del mio ragazzo mi è venuta in soccorso *__*

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro il detergente di ViviVerde Coop!!!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  10. @Sabry: sono felice di sapere che la pensiamo allo stesso modo! :D Un bacione!

    RispondiElimina
  11. sei stata davvero bravissima...dovrei cercare di impegnarmi di più anche io...ma voi mi date lo stimolo a provarci...grazie
    xoxo

    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  12. @vendy: mi fa davvero piacere sapere di averti dato uno stimolo! :D

    RispondiElimina
  13. Ma quanti prodotti finiti!! Innanzitutto brava!! Io ho messo nella lista di quello che devo provare alcuni prodotti viviverde coop...appena finisco anche io qualcosa li vado a cercare perchè ne parlate tutte bene! Eli

    RispondiElimina
  14. @elisa dotcakes: grazie mille! :D Io sto provando varie cosine della linea ViviVerde Coop, tra poco arriveranno tante review :) Aspetto di sapere anche cosa ne pensi tu! Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Hai smaltito un sacco di prodotti, complimenti!! Devo decidermi a provare il detergente Vivi Verde, ho letto ottime recensioni! :)

    RispondiElimina
  16. @Spendi e Spandi: grazie mille cara! Sisi te lo consiglio vivamente! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara! Grazie per il tuo bellissimo commento... Conosco tanti prodotti che hai presentato, ma tanti ancora no. Adoro questi tipi di post. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  18. @Vera Vanity: grazie mille per essere passata! <3 Mi fa molto piacere che la tipologia di post ti piaccia, è anche una delle mie preferite. Un bacione!

    RispondiElimina
  19. Quanti prodotto hai finito!!!!
    Io voglio assolutamente provare il detergente della Coop!!!!

    RispondiElimina
  20. Davvero le farmacie fanno anche i bagnoschiuma? °O° io scendo sempre dal pero quando si tratta di queste cose, ero rimasta che al limite facevano i farmaci, non anche cosmetici come i bagnoschiuma **
    Che meravigliosa notizia ♥

    RispondiElimina
  21. @b!girl: grazie mille cara! :)

    @Chiara: si alcune farmacie (quelle più grandi) fanno anche queste cose! E ti dirò di più, la linea comprende anche struccante, varie cremine...quello che ho provato io tutto molto valido! Magari cerca nella tua farmacia di fiducia ;)

    RispondiElimina
  22. Sei protagonista di uno smaltimento selvaggio xD bravissima! Credo che cederò presto al fascino delle matite essence ;)

    RispondiElimina
  23. @Piper: grazie, sto cercando di smaltire il più possibile! Anche se devo dire che è passato discreto tempo dall'ultimo post di questo tipo ^^

    RispondiElimina
  24. Hai finito un sacco di cose! In realtà anche io sono nella stessa situazione ma sono troppo pigra per fare un post empties :D

    comunque voglio proprio provare la matita marrone di essence: non sei la prima che ne parla bene e...sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  25. @Claire: anch'io inizialmente ero pigra, poi ho scoperto che vedere le cose che effettivamente smaltisco mi motiva molto e mi aiuta a smaltire anche quelli che non mi fanno impazzire. E' una specie di processo terapeutico :P
    Per la matita marrone di Essence non te ne pentirai, l'ho già ricomprata e mi piace sempre di più!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!