Review ViviVerde Coop - Gel Detergente Rinfrescante

lunedì 26 agosto 2013



Prodotto: gel detergente
Marca: ViviVerde Coop
Prezzo: 3,90 euro
Provato in: /

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto indispensabile nella mia routine quotidiana: il gel detergente. Lo uso sia la mattina, per “svegliare” la pelle, che la sera, per rimuovere tutti i residui del trucco. Il detergente di oggi fa parte della linea biologica (ma economica) della Coop, la ViviVerde.
Il packaging è composto da un tubo bianco di plastica con apertura a scatto di colore verde. Non ha davvero niente di diverso quello degli ultimi gel detergenti che ho provato.
Il prodotto è un fluido di colore trasparente, un po’ troppo liquido per essere un gel. Non ha alcun odore (o almeno io non lo percepisco), quindi può essere usato da tutti senza nessun problema. Strofinandolo sul viso bagnato produce una leggera schiumetta bianca. Viene via con facilità (io lo sciacquo con acqua tiepida) e lascia una pelle davvero meravigliosa, morbidissima! Dà una bella sensazione di pulito e rimuove tutti i residui del trucco. Inoltre non lascia quella fastidiosissima sensazione di pelle che tira dopo il lavaggio, pulisce a fondo pur essendo delicato. Ricordate sempre che la mia pelle è a tendenza grassa, ultimamente più del solito: non so se reagirebbe altrettanto bene su una tipo di pelle secca.
Pur non essendo un’esperta di inci, so che quello di questo prodotto è davvero buono. Tutta la linea ViviVerde Coop ha un ottimo inci e i suoi ingredienti provengono da agricoltura biologica. Se a questo aggiungiamo il fatto che il prezzo è ottimo, capirete perché mi piace così tanto!

Conclusione: questo prodotto è entrato di diritto tra i miei detergenti preferiti. L’ho già ricomprato una seconda volta! Vi consiglio davvero di provarlo.


23 commenti:

  1. Grazie della recensione! Stavo giusto cercando un sostituto del gel detergente Bioearth! La linea vivi verde mi piace parecchio per ora ma questo prodotto mi era sfuggito! ;)

    RispondiElimina
  2. @Lucia: sono davvero contenta che il post ti sia stato utile! :D

    RispondiElimina
  3. anche io sto cercando mano a mano che vado avanti di provare vari prodotti della Viviverde, per ora ho usato le salviette struccanti e non uso altro, sono favolose!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato i prodotti di questa linea..

    RispondiElimina
  5. devo ancora utilizzarlo ma ne parlate tutti talmente bene che son sicura mi troverò benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Usato anche io ma non mi è piaciuto. Penso sia preferibile per le soli pelli miste e grasse.

    RispondiElimina
  7. @Sara Masiero: anche io ho, proprio come te, sto cercando di provare mano a mano l'intera linea e ho adorato le salviette struccanti! :D

    @Note di Stile: se riesci a trovarli te li consiglio, a me piacciono molto quelli che ho provati finora, presto ne recensirò degli altri! :)

    @Maria Caligiuri: io ho sentito anche recensioni negative, ma se la tua pelle è come la mia lo amerai!

    @LaDama Bianca: io infatti, avendo una tipologia diversa dalla tua, mi sono trovata bene! Peccato che non ne facciano anche una versione più delicata per pelli secche!

    RispondiElimina
  8. Ormai è una costante della mia skin care insieme alle salviettine struccanti! ottima recensione...

    RispondiElimina
  9. @DE' FANTASIA: grazie mille! :)

    RispondiElimina
  10. Questa è una review davvero interessante, credo che terrò in debita considerazione questo detergente ;)

    RispondiElimina
  11. @Piper C: ma grazie! Non ti immagini quanto mi sento contenta quando leggo nei commenti che interessa ciò che scrivo :3

    RispondiElimina
  12. Io tutte le volte mi rirpometto si provare qualcosa di questa linea ma poi non vado mai alla coop per pigrizia perchè è lontana da casa mia :( Eli

    RispondiElimina
  13. @elisa dotcakes: ti capisco! Io ne prendo tanti perchè la mia coop è vicinissima, altrimenti sarebbe tutto di sicuro più complicato!

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!
    Io adoro il Tuo Blog!!!
    Da adesso Ti seguo su bloglovin!!!
    Ti va di dare un'occhiata al mio neonato blog?
    E magari di seguirmi se Ti va...
    Grazie

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. @RUSSIANRED85: grazie mille per essere passata e per le tue belle parole! :)

    RispondiElimina
  16. Ho una lista dei prodotti Viviverde che fa paura. Questo detergente non so se faccia al caso mio: ho una pelle mista ma che si secca con facilità

    RispondiElimina
  17. @Federica: se la tua pelle si secca con facilità non so se potrebbe fare proprio al caso tuo! Comunque ti consiglio di provare, il prezzo è piccolino :)

    RispondiElimina
  18. Lo uso ormai da più di due anni e mi trovo benissimo, contenta di non essere la sola!

    RispondiElimina
  19. @Serena: anch'io sono contenta che la pensi come me! ^^

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!
    Come avrò occasione di capitare alla Coop lo prenderò di sicuro!
    Adoro i detergenti a risciacquo, se poi ci aggiungiamo prezzo e qualità il gioco è fatto!

    RispondiElimina
  21. @b!girl: esatto, il prezzo consente di provare secondo me! :) Sono felice di esserti stata utile, un bacione cara!

    RispondiElimina
  22. Ottima recensione , passa da me se ti va

    RispondiElimina
  23. @Maria Luisa Serafino: grazie! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!