NOTD: Kiko Sugar Mat n.640 (+ Essence Colour&Go n.51)

lunedì 5 agosto 2013


Salve a tutti!
Come va in questo afoso e caldissimo agosto? Io arranco in città, ho come la sensazione che la piscina sarà la mia salvezza! ;)
Scrivo questo post per mostrarvi uno smalto (secondo me davvero splendido!) in azione. Sto parlando del Kiko Sugar Mat n.640, un prodotto appartenente alla linea degli smalti a effetto sabbia che ha recentemente lanciato Kiko. Io me ne sono letteralmente innamorata, e finora ne ho presi tre – anche se prevedo altri danni, dato che momentaneamente sono in offerta a 1,50 euro!
Il colore è a metà strada tra arancione e rosso con dei microglitter che lo fanno risplendere. Sul sito viene definito Rosso Papavero ma a me sinceramente non sembra esattamente un rosso…per ottenere lo stesso effetto che si vede dalla boccetta ho fatto due passate di smalto, e il risultato è davvero meraviglioso!
Sull’anulare invece ho deciso di realizzare una accent manicure indossando uno smaltino di Essence, il n.51 Mellow Yellow.
Ed eccovi le foto (scusate per le cuticole, la prossima volta prometto di mostrarvi unghie più curate):





So che non tutte porterebbero una manicure del genere, ma io adoro le cose un po’ pazze, specialmente in questo periodo…che il sole mi dia un po’ alla testa? :)
Voi avete uno di questi smalti? Vi piacciono/incuriosiscono?
Un bacione e a prestissimo!
Suze

19 commenti:

  1. Io sono una gran sostenitrice degli Sugar Mat, mi piacciono moltissimo! Bello l'accostamento tra rosso e giallo :)

    RispondiElimina
  2. @Sue: anche io li adoro, mi hanno letteralmente conquistata! Grazie mille per il complimento e per essere passata di qui :D

    RispondiElimina
  3. Invece è molto bello,..ti seguo sono tua follower se ti va passa da me cosi ci seguiamo a vicenda
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @erika: grazie mille per la tua iscrizione! Sono contenta che ti piaccia il blog :D

    RispondiElimina
  5. Buona domenica cara♥
    Bellissima nail art! :)

    RispondiElimina
  6. @MissCherry: grazie mille cara! :D

    @Sara: sono contenta che ti piaccia ;)

    RispondiElimina
  7. In estate più che mai le unghie pazze ci stanno tutte!! Poi puoi sempre dare la colpa al sole cocente! ;-)
    Comunque anche a me piacciono molto gli Sugar Mat di Kiko, avrei voluto prenderne altri in promozione ma nel negozio più vicino a casa mia erano rimasti solo due colori! :/

    RispondiElimina
  8. @Spendi e Spandi: che peccato! Qui da me sono ancora abbastanza forniti!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    A me piace, in più gli sugarmat sono un amore...e il giallo ci sta benissimo :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    A me piace, in più gli sugarmat sono un amore...e il giallo ci sta benissimo :)

    RispondiElimina
  11. Ad essere sincera non ho ancora provato questa tipologia di smalti,magari li proverò,però non mi entusiasmano molto...Vedrò se acquistarli o meno :)
    Sono una nuova follower :)

    RispondiElimina
  12. @b!girl: sono davvero contenta che ti piaccia! :D

    @Sarita B.: personalmente è una tipologia di smalto che mi piace moltissimo, ma so che a parecchie persone non piacciono! :) Grazie mille per essere diventata una nuova follower :3

    RispondiElimina
  13. Bello l'effetto sabbia, lo voglio provare!
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  14. @ELISA: io te lo consiglio caldamente! :)

    RispondiElimina
  15. Io ne ho una scuro di questa linea... ammetto che come colore non mi ha fatto impazzire...

    RispondiElimina
  16. Great review! I love this brand!

    Xoxo!

    RispondiElimina
  17. checcarinoooooo
    io non mi sono ancora decisa a comprare 'sti sugar mat, mi piacciono ma ho il terrore di passare poi le mie giornate a grattarmi le unghie e fare versi simili alle fusa dei gatti O_____O


    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
  18. Non pensavo gli Sugar Mat fossero così carini, mi piace un sacco l'abbinamento di rosso & giallo per questa nail art *-*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!