Ho vinto il giveaway di Babyredvamp! :D

venerdì 2 agosto 2013



Ebbene si, stavolta la dea bendata ha deciso di baciare me!
Ho partecipato al giveaway di Eleonora del blog Babyredvamp Makeup, che vi consiglio assolutamente di andare a seguire, se ancora non lo fate! Il giveaway in questione metteva in palio dei bellissimi premi, ma la cosa che più mi interessava era che sono tutti prodotti che non avevo mai provato. Quando ho scoperto di averlo vinto sono stata davvero felicissima!
Vi mostro in cosa consiste il premio:
La pochette trasparente con bordi rosa di Emanuela Biffoli contiene un correttore Debby, una BB Cream Maybelline (Dream Fresh BB per pelli medio/chiare), un blush Debby (Blusher n.01), un eyeliner in glitter Pupa (Diamond Eyeliner n.01), un rossetto rosso Diva’s Rouge Pupa (Diva’s Rouge n.14), un ombretto Vamp! Pupa (Vamp! Compact Eyeshadow n.300) e delle ciglia finte Eyelure (Naturalities Super Full).
Non vedo l’ora di provare e di recensire tutte queste magnifiche cosine!
Sono stata davvero molto fortunata. Ringrazio Eleonora che mi ha dato questa possibilità!
Quale di questi prodotti vorreste vedere recensito per primo?
Vi mando un abbraccio e…a presto con il prossimo post!
Suze




12 commenti:

  1. Quanti bei prodotti *-* mi interessano particolarmente l'ombretto vamp ed il rossetto Pupa.
    Mi farebbe piacere leggerne una tua opinione in merito

    RispondiElimina
  2. @Sakura: grazie mille per essere passata e per i consigli che mi hai dato! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo! Ma le ciglia finte, come si mettono??? Io non riesco...
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. @Serena Reggiani: ho qualche difficoltà anch'io, spero proprio di imparare per bene! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che fortunella :) ne sono proprio felice per te.

    RispondiElimina
  6. @LaDama Bianca: grazie mille Dama! :*

    RispondiElimina
  7. Buon sabato cara ♥
    Congratulazioni e quante belle cose! :)

    RispondiElimina
  8. @Miss Cherry: grazie mille, buon sabato anche a te! :*

    RispondiElimina
  9. @Sara: vero, Eleonora è stat mooooolto generosa! :)

    RispondiElimina
  10. <3 che bellezza, grazie per questo post, sono convinta che farai ottimo uso e review di tutti i prodotti ;) e ti voglio assolutamente vedere con le ciglia finte! Sappilo!

    RispondiElimina
  11. @babyredvamp: prometto che mi impegnerò e che le userò! :D :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!