Saldi: Haul Kiko

mercoledì 17 luglio 2013


Ormai è un classico: quando i saldi chiamano, Suze risponde.
Oggi sono qui per farvi vedere i prodotti che ho acquistato da Kiko. Le due collezioni uscite durante quest’anno mi avevano incuriosito molto, ma avevo acquistato decisamente pochi pezzi, ripromettendomi di togliermi qualche sfizio durante i saldi estivi - che, guarda caso, coincidono con la fine della sessione d’esame e l’inizio del mio bisogno di “premiarmi” un po’. Ora che appunto i saldi sono arrivati, ho comprato tutti i pezzi che avevo puntato da un po’ ma sui quali mi ero trattenuta.



Della collezione Colours in the World ho preso:
  • Colour Explosion Blush nella colorazione 02 Quirky Pink, un bellissimo blush a tre colori sui toni del rosa;
  • Long Lasting Stick Eyeshadow n. 28, uno dei prodotti più celebri di Kiko nel colore più chiaro, un beige luminosissimo.




Della collezione Fierce Spirit ho preso:

  • Make Up Blender, una spugnetta per stendere il make-up simile alla celeberrima Beauty Blender;
  • Colour Shock n. 01, Island Summer, un ombretto in crema di un rosa chiarissimo, anche questo molto luminoso;
  • Colour Shock n. 06 Lagoon Blue, sempre un ombretto in crema, stavolta di un bel blu che non vedo l’ora di usare.

Bene, per oggi è tutto! Voi avete qualcuno dei pezzi da me acquistati? Se si, vi ci trovate bene?
A prestissimo con il prossimo post! ;)
Suze

20 commenti:

  1. Ho preso la spugnetta e devo dire che la adoro!

    RispondiElimina
  2. @Ery. io la userò oggi pomeriggio per la prima volta, spero di adorarla anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. Io ho preso praticamente le stesse cose *-* il blush lo cercavo ma era terminato, peccato perché è stupendo!

    RispondiElimina
  4. che carino il tuo blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Baci
    Nataly

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi gli ombretti in crema! :)

    RispondiElimina
  6. La spugnetta mi incuriosisce davvero tantissimo :)

    RispondiElimina
  7. io vorrei provare la spugnetta, solo che ho paura rimarrebbe lì a far la polvere... :)

    RispondiElimina
  8. Ai saldi Kiko non riesco mai a comprar niente, chissà perché. Tu hai fatto begli acquisti invece.

    RispondiElimina
  9. @Silya: siamo spiriti affini insomma! Se hai un altro punto vendita vicino prova a guardare, può darsi che lì non sia terminato!

    @Nataly: grazie mille per essere passata di qui ^^

    @Sara fatina: sono contenta che ti piacciano! Ho intenzione di comprare anche il turchese, mi tenta troppo!

    @Drama: non appena mi sarò fatta un'idea leggerete una review :)

    RispondiElimina
  10. @Violet: avevo la stessa paura, ma alla fine ho deciso di provare...spero di essere costante!

    @LaDama Bianca: Kiko durante i saldi, lo riconosco, non è il massimo per fare degli acquisti in tranquillità! Io avevo già questi pezzi in mente da prima e sono andata a colpo sicuro, ma mi rendo conto che non è facilissimo quando si è un po' indecise...

    RispondiElimina
  11. Gli ombretti in crema hanno dei colori invoglianti...non voglio mettere piede da Kiko, sennò so già che potrei svaligiarlo...intanto mi guardo i tuoi acquisti però ;)

    RispondiElimina
  12. @b!girl: lo so, cedere è facile, anch'io a volte mi tengo lontano dal negozio per evitare ogni possibile "incidente" xD Grazie per essere passata :))

    RispondiElimina
  13. Io quest'anno sto evitanto kiko per i saldi! Mi tengo per lo shopping cosmetico da turista durante le vacanze! :D

    RispondiElimina
  14. @Spendi e Spandi: lo shopping turistico è irresistibile! Io quest'anno non andrò in vacanza e quindi niente, ma tu fai bene a prepararti ;)

    RispondiElimina
  15. Ottimi acquisti...anch'io dovrò fare una bella scorta, anche perchè ho visto che ci sono degli smalti a 1,50!!!
    Ps. Nuova Follower ;-)Ti aspetto volentieri nel mio blog http://www.impossibilefermareibattiti.blogspot.it
    bacini

    RispondiElimina
  16. @Meggy: grazie mille per essere passata e anche per la dritta sugli smalti! :))

    RispondiElimina
  17. Sob, il LLSE color burro lo punto da tanto, mi ero imposta di non cedere, ma non so se ce la faccio :(
    L'ombretto blu ha una colorazione pazzesca, ma non me la sono sentita di acquistarlo, temo di non sfruttarlo a dovere...

    RispondiElimina
  18. @Piper C: dai che ce la puoi fare a resistere! Coraggio! L'ombretto blu è bellissimo, l'ho preso su consiglio del mio ragazzo, spero di sfruttarlo a dovere e di non "sprecarlo" - mi impegnerò! :)

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto questo haul ;) Adoro cosmetici di Kiko ;)

    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  20. @gabusiek: grazie mille per essere passata, mi fa molto piacere! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!