Review Garnier - Struccante Occhi Idratante BioActive

lunedì 22 luglio 2013

Prodotto: struccante
Marca: Garnier (linea Bio Active)
Prezzo: io l’ho pagato sui 3/4 euro, purtroppo non ricordo il prezzo preciso
Provato in: /

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di uno struccante per occhi della Garnier. La particolarità? È un prodotto certificato bio, cosa che non mi sarei mai aspettata da un marchio del genere. Quando è uscita la linea biologica della Garnier mi sono subito incuriosita e ho comprato un paio di prodotti. Anche prima di partire per l’Erasmus mi ero fatta un’idea, ma da quando sono tornata ho ripreso ad usarli e oggi sono pronta per dare la mia opinione finale su questo prodotto.
Il packaging non si discosta affatto da quello degli altri struccanti Garnier: bottiglietta in plastica di colore verde con apertura a scatto. L’unico appunto che posso fare è che il forellino dal quale esce il prodotto è un po’ troppo grande e, se non si fa attenzione, si spreca del prodotto.
Questo struccante è liquido, incolore e con un profumo di aloe che personalmente non trovo affatto disturbante. Io lo utilizzo bagnando il dischetto di cotone con una dose abbastanza generosa di liquido e strofinando delicatamente gli occhi. È un prodotto che reputo davvero efficace: in poco tempo toglie tutto, compreso il mascara (che è sempre il cosmetico più difficoltoso da struccare, almeno per me). Non l’ho mai provato con prodotti waterproof, ma con ombretti in crema molto resistenti si e ha sempre funzionato molto bene – certo, ho dovuto metterci più tempo ma alla fine era tutto ben struccato senza troppa fatica.
Non mi ha mai dato irritazioni, bruciori, allergie o creato difficoltà  di alcun tipo, quindi credo che sia davvero indicato per persone con gli occhi sensibili come scritto sulla confezione – specifico però che io non sono particolarmente sensibile in questa zona.

Conclusione: è un prodotto che consiglio, mi ha fatto un’ottima impressione!

16 commenti:

  1. finalmente qualcosa di valido che si trova facilmente anche al supermercato. Tra l'altro amo il formato di questi prodotti garnier, sono mini e ottimi da portare in viaggio!

    RispondiElimina
  2. @Sara Pinkpearl: hai proprio ragione, lo trovo anch'io un formato molto pratico!

    RispondiElimina
  3. Ho terminato il mio struccante e cercavo idee per sostituirlo. Grazie mille per la review :3

    RispondiElimina
  4. Io di questa linea sto usando il latte detergente, non è male!

    RispondiElimina
  5. Buone notizie anche dalla Garnier dunque! Sto per finire il mio struccante Yes to Carrot e un'alternativa economica ma comunque bio non mi dispiace!!! Poi se è all'aloe vera meglio ancora!!! :)

    RispondiElimina
  6. @Sue: ma figurati! Sono contenta di esserti stata utile! :D

    @Sara fatina: quello è il secondo prodotto di questa linea che ho provato, nemmeno a me dispiace!

    @CalipsoBeauty: il fatto che sia all'aloe vera è stato determinante anche per me! :)

    RispondiElimina
  7. L'ho usato anche io ormai diverso tempo fa e mi era piaciuto molto!! :)

    RispondiElimina
  8. @Spendi e Spandi: sono contenta che anche te ti ci sia trovata bene! :)

    RispondiElimina
  9. non sapevo ci fosse anche la linea Bio!! Buono a sapersi

    RispondiElimina
  10. @BeautyBasketCase: sisi, ormai è da un annetto! Anch'io quando l'ho saaputo sono rimasta piacevolmente sorpresa :)

    RispondiElimina
  11. Interessante, magari iniziassero a fare più prodotti ecobio da supermercato, sarebbe un bel risparmio! Questo prodotto è sicuramente da tenere in considerazione :)

    RispondiElimina
  12. @Piper C: hai proprio ragione! Spero che questo tipo di prodotti prenda sempre più piede :)

    RispondiElimina
  13. Se strucca bene ed è anche delicato, è da tenere in considerazione...poi è pure bio!!!

    RispondiElimina
  14. @b!girl: già, è davvero la ciliegina sulla torta! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao ti ho conosciuto grazie al giveaway! ah e complimenti per aver vinto,..ti seguo,..se ti va passa da me
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. @erika: grazie mille per essere passata di qui! :D Un bacione grande!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!