NOTD: Kiko Sugar Mat n.636 Menta

martedì 11 giugno 2013


Salve a tutti!
Nel NOTD di oggi vi voglio mostrare uno smalto dall’effetto carinissimo, secondo me. Sto parlando di uno degli Sugar Mat di Kiko, gli smalti ad effetto sabbiato lanciati sul mercato qualche mese fa. In negozio mi avevano sempre attirato ma, avendo già molti smalti, ho sempre resistito con successo…finchè non ho visto che sono in offerta speciale. Infatti in questo periodo dal loro prezzo originario, 4,90 euro, sono in saldo a 2,50! A quel punto ne ho preso uno per testarlo.

Il colore è il n.636 Menta, un colore che mi piace da impazzire e che in questo periodo utilizzerò sicuramente tantissimo.
Eccovi le foto:





Sfortunatamente nelle foto non sono riuscita a catturare il colore originale, ma è leggermente falsato: infatti lo vedete leggermente più celestino che nella realtà- è un po' più verde di così. Purtroppo nonostante le millemila foto la luce era quella che era, cercherò di fare swatches migliori nel post review! 
Che ve ne pare nel complesso? A me l’effetto piace molto e credo proprio che ne prenderò degli altri! Voi ne avete? Quali colorazioni mi consigliate?

A presto!
Suze

8 commenti:

  1. Originale! Il colore mmi piace un sacco!
    Paola M
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. @The Beauty Hunters: è un colore che anch'io adoro! Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina

  3. Belle le unghie ;) Ti invito a partecipare ad un Giveaway su questo blog

    http://blog.libero.it/TrucchiDelMakeUp/

    RispondiElimina
  4. Ero restia a provarli appena uscirono questi smalti, poi ne ho preso uno (la curiosità vince sempre, maledetta lei!) e devo ammettere che mi è piaciuto un sacco! Non sapevo che adesso fossero in offerta! :)

    RispondiElimina
  5. @Spendi e Spandi: la curiosità vince sempre! :) Magari ora che sono in offerta puoi approfittarne! ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo quest'effetto!
    E il colore è super!!!!
    Io mi sono presa il lattementa per l'estate!

    RispondiElimina
  7. @b!girl: anch'io ho Lattementa e mi piace tantissimo, specialmente con l'abbronzatura! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!