Haul Neve Cosmetics

martedì 4 giugno 2013

 Salve a tutte!
Oggi vorrei mostrarvi il contenuto di un ordine Neve Cosmetics che mi è arrivato a casa da poco. In occasione del lancio del loro nuovo fondotinta minerale compatto, il Flat Perfection, c’è stato anche un piccolo sconto su alcuni prodotti del sito che a me interessavano da tempo. Potevo lasciarmeli sfuggire? Assolutamente no!
Ho scelto di prendere tutte versioni mini dei prodotti, perché credo che sia un formato molto più pratico e contiene una quantità sufficiente a farsi un’idea del prodotto. Poi se lo finisco e mi piace posso ricomprarlo in full size, ma almeno se mi trovo male con un prodotto evito sprechi e risparmio!
Dopo questo mini elogio dei formati mini, ecco ciò che ho preso:
Blush Summertime
Blush English Rose
Ombretto Oro Rosa
Ombretto Spumantino
Ombretto Notting Hill
Ombretto Chai Tea
Blush London Mood (omaggio)
Ho già provato alcuni di questi prodotti e devo dire che mi stanno piacendo molto, ma non amo sbilanciarmi già all’inizio: quando avrò testato tutto per bene vedrete delle recensioni. Probabilmente con la mia lentezza ci metterò ere geologiche, ma prima o poi arriveranno!
Eccovi qualche swatch. So che non sono un granchè, il che è dovuto principalmente a due fattori: il primo è che ho acquistato tutti colori chiari e quindi più difficili da swatchare, il secondo è che ho fatto solo swatch dei prodotti da asciutti. Prometto che nelle review produrrò degli swatches migliori (e aggiungerò anche il risultato da bagnati, almeno per quanto riguarda gli ombretti).

Da sinistra a destra: Cometa, Spumantino e Chai Tea. Cometa e Spumantino sono i più difficili in assoluto da swatchare, perchè tendono a fondersi con il tono della mia pelle. Comunque Cometa è un color dorato tendente più al bronzo, Spumantino invece è più giallo.
 Da sinistra a destra: Notting Hill e Oro Rosa. Questi ombretti hanno degli splendidi riflessi che ovviamente qui non si riescono a cogliere. Notting Hill è un rosa salmone che ha leggeri riflessi dorati, ma nell'insieme risulta più freddo di Oro Rosa, che ha dei marcatissimi riflessi dorati.
Da sopra a sotto: English Rose, Summertime e London Mood. English Rose è un rosino molto discreto e portabile. Mi dispiace che quasi non si veda, prometto che rimedierò nella review.
Bene, per ora è tutto. Avete qualche prodotto tra quelli da me acquistati? Se si, come vi ci trovate?
A presto!
Suze

17 commenti:

  1. Quanto shopping! :) davvero bei colori!

    RispondiElimina
  2. @Sara: sembra tanto, ma sono tutte cose che erano in promozione, quindi mi sento meno in colpa! :)

    RispondiElimina
  3. @Sara fatina: è uno di quelli che ho iniziato subito ad usare! E' davvero delizioso!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    ho due dei tuoi tre blush e mi piacciono e mi trovo bene, sono dei prodotti scriventi e duraturi sul viso.
    Poi ho parecchi ombretti che amo trovo difficili da sfumare e lavorare le polvere sui toni del lilla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. @Alex: sono felice di aver scelto bene! Vedremo se riscontrerò problemi o se mi ci troverò bene come te! Un bacione! :)

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire sempre più voglia di acquistare da Neve!!!! Nuovo post da me, passa se ti va! Baci, S.

    RispondiElimina
  7. @Sara Fiore: lo shopping è contagioso! :D

    RispondiElimina
  8. Io ho oro Rosa e anche English rose, che è vero, si nota poco, è molto discreto, ma mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  9. @b!girl: infatti era uno dei prodotti che avevo in wishlist da più tempo! Non vedo l'ora di provarlo! :)

    RispondiElimina
  10. Ma che bello shopping, complimenti!

    RispondiElimina
  11. @La Dama Bianca: sono contenta che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
  12. wow bel bottino ^^ In comune tra questi abbiamo solo English Rose,che mi piace tanto tanto!

    RispondiElimina
  13. @sabrys: è davvero un colore magnifico! <3

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti neve! ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Quanti bei prodottini ^-^
    Io adoro il blush London Mood, credo che sia uno dei miei preferiti...e ne ho molti :-)
    Sono tua nuova follower su Bloglovi, passa a trovarmi se ti va ;-)

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!