Haul mista!

mercoledì 1 maggio 2013


Salve a tutte!
Come avrete capito se leggete la mia pagina Facebook (a proposito, se non avete ancora cliccato “Mi Piace”, vi invito a farlo! Mi farebbe davvero molto piacere sentirvi anche lì!), in questi giorni sono in Italia. Inutile dire che ne approfittato per fare un po’ di shopping cosmetico nei miei negozi preferiti! In questo post voglio mostrarvi cosa ho preso.
Come prima cosa sono passata da Acqua&Sapone, più per necessità che per bisogno. Poco dopo il mio arrivo a casa, infatti, mi sono accorta di aver dimenticato la pochette con tutti i miei pennelli da make-up preferiti dentro (tragedia!). Qui a casa ho qualche sostituto, ma non ne avevo assolutamente nessuno adatto a stendere il blush.Il mio scopo, andando da Acqua&Sapone, era proprio di trovarne uno abbastanza economico ma accettabile. Alla fine la mia scelta è ricaduta sul Pennello Fard di Deborah. Lo sto usando e devo dire che non mi dispiace.


Il mio secondo e ultimo acquisto da Acqua&Sapone è stato uno smaltino Sinful Colours: è la prima volta che vedo questo marchio nel negozio e non ho resistito all’idea di provarne uno! Ho scelto una colorazione piena zeppa di glitter, la n. 922 Frenzy.


Dopo sono passata nel punto vendita Kiko più vicino a casa mia. Ho approfittato della promozione sugli eyeliner e ne ho scelti ben quattro. Dall alto: il numero 104 è un verde molto scuro, il numero 111 è un grigio molto glitterato, il numero 106 un bell’azzurro e il numero 110 un viola scuro.


Poi ho dato un’occhiata alla nuova collezione e il rossetto liquido Vinyl Lips nella colorazione 04 mi ha davvero stregata! Era talmente bello, non potevo lasciarlo lì! ;)




Bene, per oggi è tutto. Voi avete qualcuno di questi prodotti? Come vi ci siete trovate?
A presto!
Suze

16 commenti:

  1. che bel colore lo smalto sinful colors!:)

    RispondiElimina
  2. @Sara Pinkpearl: grazie! Domani lo proverò :D

    RispondiElimina
  3. Bellisimo lo smalto sinful coloros recentemente ho scritto un post su di loro sulla mia prima volta.. sono davvero ottimi per il prezzo che hanno! *-*

    RispondiElimina
  4. @MissCherryS: sono davvero contenta di sentirlo! E' la prima volta che ne provo uno per me :)

    RispondiElimina
  5. Il rossetto ha un bel colore! :)

    RispondiElimina
  6. Adoro i tuoi acquisti! Tutto bellissimo! Passa da me se ti va, Baci S.

    RispondiElimina
  7. Wow, adoro lo smalto... Bellissimi colori dei prodotti. Non ho niente di questi prodotti, ma sempre bello di vederli come swatch ;). Buona giornata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  8. complimenti per gli acquisti!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. quante cosine carine!Lo smalto è veramente bello,e anche il rossetto ^^

    RispondiElimina
  10. @tutte: grazie mille! Sono contentissima che vi piacciano i miei acquisti <3 Non vedo l'ora di provarli e recensirli! Grazie mille a tutte per la visita! :*

    RispondiElimina
  11. Ciao! l'avrai già ricevuto, ma c'è un regalino per te nel mio blog :-)

    http://scimmiettacuriosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Wow, quanti acquisti interessanti!!
    Quando hai provato per bene il pennello ci fai sapere cosa ne pensi? :)

    RispondiElimina
  13. @Murenita: ciao! Grazie mille, passo subito a vedere di cosa si tratta! :D

    @Spendi e Spandi: sicuro! Farò una review non appena mi sarò fatta un'idea ;)

    RispondiElimina
  14. Hai fatto benissimo ad approfittare della promozione kiko!!! Io ne ho presi ben 8!!! A dir il vero però vorrei aggiungerne ancora due, il viola più chiaro e l'azzurro che hai comprato tu!!!

    RispondiElimina
  15. @CalipsoBeauty: hai fatto bene! Meglio comprare le cose quando sono in promozione ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!