Review Essence - Long Lasting Eye Pencil in 12 I Have a Green

sabato 6 aprile 2013



Prodotto: matita per occhi
Marca: Essence
Prezzo: 1,99 euro
Provato in: n. 12 I have a Green

Eccomi qui a recensirvi la seconda Long Lasting Eye Pencil che possiedo in ordine di preferenza, comprata ormai un po’ di tempo fa. Si tratta della numero 12, I have a Green (non so voi, ma io adoro chi mette i nomi ai prodotti Essence! xD), un bel verde scuro con dei piccoli glitter all’interno.
Il packaging è quello di una normale automatiche. L’esterno della confezione è dello stesso colore della matita all’interno, cosa molto utile in modo da poterla riconoscere facilmente in mezzo ad altre nel proprio beauty. Una cosa che apprezzo molto di questo tipo di matita è che, essendo automatica, non va temperata ed è sempre pronta all’uso (lo so, pigrizia portami via!).
Il prodotto è di un bel verde scuro, colore che uso facilmente sia d’estate che d’inverno. Quando l’ho comprata non avevo fatto caso alla presenza dei glitter, perché dalla confezione non si capisce assolutamente e non erano presenti tester (come sempre nel caso della Essence). Comunque la cosa non mi ha disturbato eccessivamente: i glitter non sono troppo “invasivi” e non metto questa matita nella rima interna dell’occhio, dove i glitter sono più fastidiosi, però mi rendo conto che non a tutte può far piacere , quindi fate attenzione a questa cosa!
Per il resto lo reputo un prodotto davvero ottimo, proprio come nel caso della matita n. 02 Hot Chocolate che avevo recensito precedentemente: la scrivenza è ottima, quindi anche l’applicazione è davvero agevole; il colore resta vivo per tutto il giorno senza colare e creare strani aloni; la fase di “rimozione” è agevolissima, con lo struccante si toglie tutto senza dover strofinare. Il tutto per un prezzo davvero piccolo! Adoro questa linea di matite e credo proprio che al mio ritorno in Italia la prenderò in altre colorazioni.

Conclusione: anche questo prodotto è consigliatissimo!





8 commenti:

  1. La ho anch'io, mi è piaciuta particolarmente in negozio, e la uso come ombretto, ma i brillantini mi hanno dato un pò fastidio, li avrei preferiti più piccoli >.<

    RispondiElimina
  2. il colore è bellissimo, ma con le long lasting non ci vado tanto d'accordo..:/

    RispondiElimina
  3. ne ho una molto molto simile di isadora ;)

    RispondiElimina
  4. @Silya: che peccato! A me non danno fastidio ma capisco che per alcuni potrebbe essere un diagio. Non ho mai provato ad usarla come ombretto ma ci proverò! Grazie per la dritta! :)

    @Sara: invece nel mio caso sono la mia salvezza! :)

    @Ali Ce: non ho mai provato niente di questa marca, ma se è simile a questa il colore sarà bellissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Nuova ti seguo!!! se ti va passa da me!! ciaooo :)
    http://grapeblack.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. @Grape Black: grazie mille! :)

    RispondiElimina
  7. @Spendi e Spandi: è vero, lo trovo un bellissimo colore!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!