Prime impressioni su...Montagne Jeunesse – Blemish Mud with Aloe Juice for Blemish Prone Skin

mercoledì 17 aprile 2013

Prodotto: maschera per il viso
Marca: Montagne Jeunesse
Prezzo: 1,25 euro
Provato in: versione all’aloe vera e salice

Salve a tutte!
Oggi sono qui per parlarvi di una maschera per il viso. Si tratta della maschera con aloe vera e salice di Montagne Jeunesse. Volevo provare questa marca da tantissimo ma sfortunatamente in Italia non l’avevo mai vista, così quando mi sono trovata davanti un espositore Montagne Jeunesse (in un negozio di abbigliamento poi, cosa inaspettatissima!) non me lo sono lasciato sfuggire!
Le maschere vengono vendute in sacchettini non proprio monodose, ma con poco prodotto: purtroppo io sono riuscita a fare solo due applicazioni! La confezione, comunque, è davvero bella e colorata, anche se poco pratica per mantenere il prodotto: infatti bisogna tirare e praticare uno strappo in cima alla confezione, e dal suddetto strappo entrerà inevitabilmente aria fino all’applicazione successiva…ma basta avere qualche accortezza per rimediare a questo inconveniente!
Il prodotto è fangoso e di colore verde, ma con un profumo piacevole e non troppo forte. La maschera va applicata su tutto il viso, evitando la bocca e il contorno occhi, e lasciata in posa da 10 a 15 minuti (io, avendo la pelle tendente al grasso, l’ho lasciata 15 minuti tutte e due le volte). Durante questo periodo di tempo la maschera si seccherà diventando dura – si, in puro stile faccia ingessata! Dopo la posa, si risciacqua delicatamente con acqua calda. La rimozione non è affatto difficile, viene via con estrema facilità e ci si impiega poco tempo. Ma veniamo al punto principale: il risultato! Com’era la mia pelle dopo la maschera?
Devo dire che sono rimasta molto colpita: la mia pelle era pulita, morbida, luminosa! Le imperfezioni che avevo si erano minimizzate e i rossori scomparsi. Era davvero piacevole sentire la pelle respirare. Credo che con un’applicazione costante i risultati possano essere davvero notevoli e alla prossima occasione ne farò sicuramente scorta.

Conclusione: mi sono trovata davvero benissimo con questa maschera e mi sento di consigliarla. La ricomprerò di sicuro!




10 commenti:

  1. io ne ho provate 3...con due mi sono trovate molto bene con l'ultima che ho usato invece non mi sono trovata per niente. Questo gusto di maschera mi manca!

    RispondiElimina
  2. @Ali Ce: io ho assolutamente intenzione di provarne anche altre! Questa maschera te la consiglio se hai la pelle impura, fa miracoli :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Io mai non ho provata questa marca, MA adesso finisco un po di roba, che per il viso e lo so cosa comprare ;). Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. Ho ordinato da poco molte di queste maschere, che nei negozi non trovo più, e mi stanno piacendo molto! Questa non l'ho ancora provata :-)

    RispondiElimina
  5. @Vera Vanity: appena hai finito lo smaltimento ti consiglio davvero di provare una di queste maschere!

    @stellacometa26: eh purtroppo la reperibilità è il punto debole di questa marca! Per fortuna esiste Internet :D

    RispondiElimina
  6. mai provata...che dici..devo rimediare? ;)
    sembra davvero ottima!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Io le adoro!! ne ho provate parecchie perchè in Francia sono molto più reperibili e mi sono portata in Italia una al cioccolato bianco che non vedo l'ora di usare :) ma voi avete mai trovato una maschera viso al cioccolato bianco?? sarà sicuramente una delizia come tutte le altre e inoltre c'è da dire che sono anche cruelity free e hanno un ottimo inci! :)

    RispondiElimina
  8. @b!girl: assolutamente si! Ti autorizzo all'acquisto :P

    @CuoreDiMakeUp: hai proprio ragione, sono due aspetti importantissimi che nella review non avevo sottolineato a dovere!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante... Io invece queste maschere le vedo sempre, da Acqua & Sapone, ma non le ho mai provate. Grazie per la review ^^

    RispondiElimina
  10. @RamblinRose: sei fortunata ad avere un punto vendita vicino a te! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!