NOTD: OPI Flashbulb Fuchsia

sabato 27 aprile 2013


Salve a tutti!
Innanzi tutto voglio scusarmi per essere stata un po’ assente dal blog ultimamente. Purtroppo, come ho già scritto su Facebook, è stato un periodo super-impegnato per me e questo mi ha portato forzatamente ad allontanarmi dal blog. Cercherò di rifarmi in questi giorni, promesso!
Il post di oggi riguarda uno smalto di OPI, Flashbulb Fuchsia. Si tratta di un fuxia molto acceso che ha al suo interno dei micro glitter (piccolissimi, ve lo assicuro) viola, che gli conferiscono dei riflessi molto particolari. Lo trovo davvero adatto per la stagione primaverile/estiva e prevedo che lo utilizzerò moltissimo.








Bene, per questo post è tutto.
Voi avete mai provato questo smalto? Che ne pensate?
A prestissimo!
Suze

7 commenti:

  1. che bello! i riflessi viola si vedono già dalla foto:)

    RispondiElimina
  2. @Sara: esatto! Sono davvero molto evidenti, è una cosa che adoro di questo smalto :)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bello!!! Io ho provato gli smalti OPI e devo dire che anche se costano, vale la pena. Sempre megli spendere 12euro per una grande bottiglia, che 25euro per lo smalto di Chanel. Sempre è solo uno smalto ;). Buona serata cara e buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. @Vera Vanity: sono completamente d'accordo con te! Sono disposta a spendere un po' su uno smalto OPI, ma non credo che comprerò mai uno Chanel. Buona serata anche a te cara e grazie della visita! Un bacio! :*

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questo bel fucsia. Mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  6. @Spendi e Spandi: è davvero un colore brillante, mi è piaciuto subito per questo! :)

    @La Dama Bianca: concordo, sullo stand spiccava e mi urlava "comprami!", come avrei potuto lascialo lì? ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!