Review Kiko - Crystal Sheer Glossy Lipstick in #403 Rosa del Deserto

sabato 16 marzo 2013



Prodotto: rossetto
Marca: Kiko
Prezzo: 6,90 euro
Provato in: n. 403, Rosa del Deserto

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un rossetto della linea permanente di Kiko. Come tutti sapete, si compone di 4 tipi differenti di rossetto: io in questa recensione vi parlo del Crystal Sheer Glossy Lipstick, una tipologia di rossetto che, come dice il nome, ha un finish glossato. Ma iniziamo con ordine!
Il packaging è molto particolare: è un cilindro di colore rosa chiarissimo, con riflessi viola. Per far uscire il “cilindro” argentato che contiene il prodotto vero e proprio bisogna spingere la parte alta della confezione e poi tirare. Vi assicuro che è molto più facile da fare che da dire! Questo tipo di confezione mi piace molto: la trovo solida, infatti impedisce che il rossetto in borsa possa aprirsi e pasticciare tutto, cosa super-apprezzata!
Il colore scelto da me è il n.403 Rosa del Deserto: un colore che, a vederlo dallo stick, sembra a metà tra rosa e marrone. In realtà quando lo si va a passare sulle labbra rilascia poco colore, essendo un rossetto dal finish sheer e dall’effetto glossato un po’ lucido (anche se non lucido come quello di un vero gloss). Su di me è un colore che fa un effetto MLBB (my lips but better), molto naturale. Si sposa bene con tutti i make-up che faccio per andare all’università, cosa che mi ha portato ad utilizzarlo moltissimo (infatti è quasi finito)!
La durata non è molto alta: infatti se non si mangia e/o beve può durare massimo 4 ore; se fate una di queste attività, inevitabilmente scomparirà. Necessita di ritocchino frequenti, ma sinceramente è una cosa che non mi pesa affatto, tanto mi piace l’effetto che fa.

Conclusione: mi piace da impazzire! Lo promuovo a pieni voti e ve lo consiglio.







12 commenti:

  1. che carino! è proprio il tipo di finish che piace a me^^

    RispondiElimina
  2. @Sara: te lo consiglio proprio, io mi ci sono trovata divinamente! :)

    RispondiElimina
  3. Molto carino, è adatto per qualsiasi look :)

    RispondiElimina
  4. @Sara fatina: esatto! E' estremamente versatile!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto! :)
    E bellissimo blog, ti seguo! :)
    Se ti va passa da me e ricambia ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. @EliMakeup0005: grazie mille per la tua visita! :)

    RispondiElimina
  7. l'avevo capito che ti piaceva x' è un pò consumato....cmq piace tanto tanto anche a me
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda se vuoi su gfc e bloglovin
    buon fine settimana
    bacioni

    RispondiElimina
  8. @Color Block: effettivamente è vero! xD Se una cosa mi piace la uso molto! Grazie per la visita! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Grazie tantissimo per la review ;o). SI vede che ti piace! Cmq quando vado a KIKO lo devo comprare. Buona domenica. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  10. @Vera Vanity: grazie mille per essere passata cara! :D

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo, è praticamente un colore/finish passepartout! :)

    RispondiElimina
  12. @Spendi e Spandi: esattamente! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!