Review ELF - Mineral Booster in Sheer

domenica 17 marzo 2013



Prodotto: cipria minerale
Marca: ELF
Prezzo: 6 euro per la confezione piccola, 8 euro per quella più grande
Provato in: versione sheer

Salve a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che è un best-seller di ELF, marchio di vendita online che sicuramente tutti conoscete. Ebbene si, anche io ho ceduto al fascino della Mineral Booster e ho voluto provarla! Ne ho sentito parlare così bene che ho dovuto assolutamente metterla nel carrello, e devo dire che non me ne sono pentita affatto. Ma veniamo alla review vera e propria!
Il packaging è composto da una semplicissima jar in plastica trasparente con tappo nero. Ovviamente il coperchio si svita e appena sotto troviamo un sifter per dosare il prodotto. Tutto molto semplice ma solido e funzionale. È disponibile una confezione più piccola e una più grande: io, dato che era la prima volta che la compravo e non sapevo come mi ci sarei trovata, ho voluto provare quella piccola.
Il prodotto si presenta come una polvere molto sottile dal colore rosato. Questa caratteristica però non va ad alterare il colore della vostra base: infatti una volta applicato sulla pelle scompare del tutto, o almeno è così sulla mia.
Una volta stesa sul viso va ad uniformare tutte le imperfezioni, rendendo così la pelle ancora più bella e liscia. Io non ho proprio una pelle di pesca, specialmente in questo periodo mi ha dato qualche problema e vi assicuro che mi rende la pelle di porcellana. Riesce a migliorare il lavoro che ho fatto sotto con fondotinta e correttore, garantendo un risultato favoloso! Io la stendo con un pennello trovato sul set Basic di Neve Cosmetics, il baby kabuki, e mi ci trovo benissimo.
Opacizza davvero in maniera divina e l’effetto si mantiene durante la giornata! La durata è molto buona: dura tranquillamente 5/6 ore, dopodiché ha bisogno di essere ritoccata.
A tutto ciò aggiungo l’ottimo inci che me l’ha fatta utilizzare ancora più volentieri come cipria “quotidiana”, insomma quella che utilizzo tutti i giorni.

Conclusione: questa cipria è favolosa! La adoro e la ricomprerò sicuramente. L’effetto è naturale, l’effetto opacizzante c’è, la durata è buona, il prezzo non eccessivo, l’inci ottimo. Cosa chiedere di più? :)


10 commenti:

  1. ce l'ho anche io e mi sono trovata molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Bene a sapersi...il fatto che sia rosata, ma che non influisca sul colore della carnagione mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. @Violet: sono contenta che anche tu ti sia trovata bene con questa cipria! :)

    @b!girl: nel mio caso non ho notato la minima alterazione del colore del fondo! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie cara!!! ne terrò di conto perché di solito preferisco optare per ciprie trasparenti proprio per questo motivo!

    RispondiElimina
  5. @b!girl: ma figurati! Sono sempre contenta di essere utile a qualcuno! :D

    RispondiElimina
  6. Anch'io mi trovo bene ma trovo che con alcuni fondi tenda ad accentuarne la componente rosata

    RispondiElimina
  7. @BigMakeupBag: davvero? Sinceramente con il mio abituale fondo non l'ho notato! Ogni pelle reagisce in maniera differente a fondotinta, ciprie ecc., specie per quanto riguarda i colori, quindi è possibilissimo che si abbiano esperienze diverse con lo stesso prodotto. In ogni caso rimane una delle mie ciprie "del cuore"! :)

    RispondiElimina
  8. Non ho mia provato un prodotto Elf, devo rimediare !!
    C'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa, ti aspetto !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  9. E' uno dei pochi prodotti E.l.f. che mi incuriosiscono tantissimo!

    RispondiElimina
  10. @misspeony sillage: qualche prodotto Elf non fa mai male! :) Grazie per essere passata!

    @Spendi e Spandi: infatti è anche uno dei loro cavalli di battaglia! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!