Review Auchan - Gel Detergente Freschezza Viso

mercoledì 6 marzo 2013



Prodotto: gel detergente per il viso
Marca: Auchan
Prezzo: 3,21 euro
Provato in: /

Salve a tutte!
Mi scuso per questa piccola assenza ma, come ho già spiegato sulla mia paginaFacebook (a proposito, se non avete ancora messo “Mi Piace” vi invito a farlo: ci terremo in contatto di più!) ho avuto veramente tanti impegni nella “vita reale” che mi hanno tenuto lontano dalla “vita virtuale”: ora però è tutto tornato alla normalità, con i suoi aspetti positivi e negativi!
Ma ora la smetto di parlare di me e mi concentro sulla review di oggi: si tratta del Gel Detergente Freschezza Viso di Auchan.
Il packaging è composto dal classico “tubo” in plastica con apertura alla base della confezione. L’etichetta è colorata di azzurro, blu e bianco.
Il prodotto si presenta come un gel azzurrino dalla consistenza abbastanza liquida. Non ha un particolare profumo, sa semplicemente di pulito, quindi se non sopportate i profumi forti dei cosmetici questo detergente potrebbe fare per voi. Non produce molta schiuma quando lo strofino sulla pelle bagnata, ne fa poca poca, però sulla pelle si riesce davvero a sentire che sta pulendo. Dopo il risciacquo la pelle è più pulita e morbida. Insomma fa bene il suo lavoro!
L’unico neo è che ho notato che se utilizzo troppo prodotto, tende a seccarmi la pelle, quindi bisogna fare attenzione a dosarlo bene.

Conclusione: non ho molto da dire su questo prodotto, è un detergente discreto che fa il suo lavoro. Lo trovo adatto veramente a tutti i tipi di pelle. Promosso insomma!



6 commenti:

  1. da provare insomma, grazie per la recensione ;)

    RispondiElimina
  2. @Beautylandia: grazie a te per essere passata! :)

    RispondiElimina
  3. mi manca una cosa...un auchan vicino...

    RispondiElimina
  4. @Makeupnonsolo: che peccato! :(

    RispondiElimina
  5. Non ho un Auchan vicino a casa, quindi non ho mai provato niente.. peccato!

    RispondiElimina
  6. @Spendi e Spandi: peccato sul serio!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!