Bye Bye Google Reader: Bloglovin e Facebook

giovedì 21 marzo 2013

Salve a tutte ragazze!
Oggi sono qui per dirvi che a partire dal 1 luglio (se non erro) Google dismetterà Google Reader. Inutile dire che la notizia non ha fatto piacere a chi, come me, ha un blog su Blogger!
Quindi la domanda che ora sorge spontanea è: come fare a seguire il blog e non perdersi gli articoli?
La risposta più immediata, sulla quale stanno puntando tutti, è Bloglovin. Anch'io sono una novellina di questo sito, ma grazie a questo utilissimo articolo di Veronica di PolvereDiStelle MakeUp, nel quale è contenuto un vero e proprio tutorial per usare al meglio questo portale, sono riuscita ad iscrivermi e ad importare la mia lista di blog con estrema facilità.
Vi lascio il link per seguire il mio blog lì!

Follow my blog with Bloglovin

Cliccando su questo link potrete accedere direttamente alla pagina di My Beauty Diary ~ ed iscrivervi.
Un altro modo per tenerci in contatto è Facebook! Da qualche tempo anche la pagina del blog è presente, e vi assicuro che linko sempre i miei articoli lì. Quindi, se avete voglia, cliccate "Mi Piace"! ;)

Pagina Facebook My Beauty Diary ~

Bene, per ora è tutto! A presto con il prossimo post!
Suze

4 commenti:

  1. Da quello che ho capito GFC e google reader sono due cose completamente diverse! Google reader serve per leggere e rimanere aggiornata sui blog che segui ma non c'entra niente con i followers! ;)

    RispondiElimina
  2. @Women Way: ops, hai ragione! Correggo il post :)

    RispondiElimina
  3. ti ho assegnato un premio e ti ho aggiunta su bloglovin:)

    RispondiElimina
  4. @Sara: grazie mille per tutte e due le cose! <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!